EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 926

 
Strannyik:

Scriverò in "tre righe" off-topic poiché non ho intenzione di lasciare questo argomento e il forex in generale, e sarà più facile per voi leggere le mie righe. Non ho intenzione di rinunciare a questo argomento o ad altro, è più facile per voi leggere le altre mie righe. Ho lavorato alla demo per due giorni e fino ad oggi non ho letto un solo libro sull'argomento. I miei primi tre mesi ho fatto trading sul conto reale senza alcun indicatore, non capisco affatto cosa sia un indicatore :) ho fatto trading sulla mia intuizione. Non ho idea di cosa sia un indicatore. Mezzo anno fa ho impegnato la mia medaglia in un banco dei pegni per 30.000 dollari e ho svuotato tutto, poi ho venduto la mia auto e ho svuotato tutto. Ma sembrava non essere abbastanza, ho aumentato le transazioni e ho perso di nuovo, ora ho 100 dollari sul mio conto). Non conosco la lingua, non conosco il programma, ma ho l'intuizione, e non è male. Sono nato nell'anno del serpente e nel segno dei pesci, ho avuto intuizioni in entrambi i casi. Voterayut forza di volontà per andare dall'altra parte, 40 giorni di fame e vostovalenetsya intuizione, e in generale il cervello elabora e nessuna confusione a tutti. Ho scritto che il forex è uno stato d'animo, e in questo momento mi precipita addosso. Per raccogliere denaro, non dovete dipendere da esso. Non voglio abbandonare il forex, sapevo a livello inconscio fin dalla scuola che lo padroneggerò, ma non è arrivato il momento. Ecco quanto sono strano, Wanderer.
Sono un Sagittario, è nato nell'anno del "Drago di Fuoco" hanno il dono della "visione", ma non lo uso perché lo stato "visione" per entrare facilmente, e lasciare difficile (psicologicamente molto forte pressione sul cervello "al suicidio") ... Ma ci sono casi, se una posizione breve non è chiuso (durante la notte), qualcosa mi sveglia e vedo che c'è un U-turn e chiudere la posizione...
 
Strannyik:

Per me, il denaro è un mezzo per un fine. Arriverò a che non mi cambiano, sembra che quando arriverò a questo allora appariranno. "La vita stessa è viva quando la vedi muoversi, senti il suo respiro. Altrimenti, non vedrete il suo movimento, non sentirete il suo respiro, taglierete l'ossigeno a tutta la vita). Price è un serpente vivente.

Non pensare alla grana, pensa al prezzo... grana (sul deposito) = solo numeri... guardali per avere un'idea approssimativa del lotto...
 
Strannyik:

Scriverò in "tre righe" non sull'argomento perché non ho intenzione di ritirarmi da questo argomento e dal forex in generale, e vi sarà più facile leggere le mie righe. Non sono interessato al forex, voglio solo provare il forex, e sono felice di prenderlo. Ho lavorato alla demo per due giorni e fino ad oggi non ho letto un solo libro sull'argomento. I miei primi tre mesi ho fatto trading sul conto reale senza alcun indicatore, non capisco affatto cosa sia un indicatore :) ho fatto trading sulla mia intuizione. Non ho idea di cosa sia un indicatore. Mezzo anno fa ho impegnato la mia medaglia in un banco dei pegni per 30.000 dollari e ho svuotato tutto, poi ho venduto la mia auto e ho svuotato tutto. Ma sembrava non essere abbastanza, ho aumentato le transazioni e ho perso di nuovo, ora ho 100 dollari sul mio conto). Non conosco la lingua, non conosco il programma, ma ho l'intuizione, e non è male. Sono nato nell'anno del serpente e nel segno dei pesci. Voterayut forza di volontà per andare dall'altra parte, 40 giorni di fame e vostovalenetsya intuizione, e in generale il cervello elabora e nessuna confusione a tutti. Ho scritto che il forex è uno stato d'animo, e al momento è in difficoltà. Per raccogliere denaro, non dovete dipendere da esso. Non voglio abbandonare il forex, sapevo a livello inconscio fin dalla scuola che lo padroneggerò, ma non è arrivato il momento. Ecco quanto sono strano, Wanderer.


Creepy !!!!!!!!!!!!

MIA MADRE, PORTAMI INDIETRO !!!!

Ma non si può fare!

Tu scrivi di intuizione, e ciò che è sorprendente è che tu hai una buona intuizione! È incredibile! Continui a perdere, più e più volte, e continui a dire che hai un'intuizione "non male".

Non stai solo negoziando in perdita, stai negoziando al tuo ultimo centesimo!

AMICO, FERMATI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

Avete bisogno di un sistema, anche il più scadente, ma un sistema. O semplicemente accettare le perdite e lasciare il mercato. L'opzione Etlot è migliore per te.

 
Ilap70:

YEAH! Questa è buona!)))

 
Tantrik:
Prima di tutto, spegnete il conto reale e accendete il demo. Poi dimenticate la demo e aprite un conto per questa somma e provate a fare trading in profitto per un mese. (Sono interessato allo yoga o meglio al tantra per 5 anni, e ancora lì - si tratta di chiaroveggenza (tsku ha davvero dato un peccato a lamentarsi))

(tsk-tsk l'ha preso davvero, non può lamentarsi)). - Non capisco queste linee, sto solo tirando a indovinare. Penso che sia legato al "tantra" E ciò che l'essenza è chiaro, il pensiero verrà al piano reale, e la demo al fine di creare questo pensiero-obraz. (o forse ho fumato la cosa sbagliata :)?
 
margaret:
Sono un Sagittario, nato nell'anno del "Drago di Fuoco" ho il dono della "visione", ma non lo uso perché è facile entrare nello stato di "visione" e difficile uscirne (psicologicamente molto forte pressione sul cervello "al suicidio") ... Ma ci sono momenti se una posizione corta non è chiusa (durante la notte) qualcosa mi sveglia e vedo che c'è un inverso e chiudo la posizione ...

Anch'io ho questa sensazione viscerale, l'ho notato molte volte anche se sono un gemello.
 

Ed ecco la mia visione del quadro EUR.

Andrò di nuovo allo scoperto se ci allontaniamo dal minimo di oggi. Penso che sarà stasera.

Metto un ordine di vendita sul breakdown.

 
Strannyik:

(a tsku è stato dato davvero un peccato di cui lamentarsi)) - Non capisco queste righe, immagino. Penso che sia legato al "tantra" E ciò che l'essenza è chiaro, il pensiero verrà al piano reale, e la demo al fine di creare questo thoughtobroz. (O forse ho anche fumato la cosa sbagliata :)?
La linea di fondo è la stessa - non esiste un sistema di trading. Una demo è ancora una volta assicurarsi che non c'è TS e risparmiare denaro. In realtà sono 3 anni nel forex - ho perso circa 4 mila sterline (soprattutto martin) e poi mi sono fermato e lentamente ho iniziato a sviluppare un sistema sulla demo.
 
La mia visione: andiamo in cima...
 
Vizard:


hai capito tutto da solo ... tutto quello che resta da capire è che fx non è una macchina da stampa (a meno che non sia un'ascia (robot) normale) ...

se hai il senso del mercato - grande - fondamentalmente questo è il modo in cui tutti commerciano con le mani (mascherando il loro processo decisionale con gli indici ecc) - tutto ciò che resta da fare è aggiungere una DISCIPLINA...

non sono sicuro - non sorpassare ...e non essere avido ...

per la pace della mente - commercio solo su denaro libero ...


Dal profondo del mio cuore a tutti per la comprensione.