EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 934

 
margaret:
Mi lusinghi ....
Beh, la cosa più importante è trovare il proprio forum nella vita e parlare di se stessi e degli altri - è molto meglio delle fidanzate sì?
 
Mixon777:
Beh, la cosa più importante è trovare il proprio forum nella vita e parlare di se stessi e degli altri - è molto meglio delle fidanzate sì?
Stai cercando di "caricarmi" o qualcosa del genere? Beh, consideralo un "alleggerimento"...
 
Volete che vi dimostri come un solo uomo possa comprare la metà della borsa merci con l'aiuto della metodologia ghanese? Tutto quello che dovete fare è accettare e la prova sarà proprio lì).
 
Mixon777:
Volete che vi dimostri come un solo uomo possa comprare la metà della borsa merci con l'aiuto della metodologia ghanese? Tutto quello che dovete fare è accettare e la prova sarà proprio lì).
Esattamente "materie prime" ma non coppie di valute.... quello di cui stavo parlando...
 
Mixon777:
Volete che vi dimostri come un solo uomo possa comprare metà degli scambi di materie prime del mondo con l'aiuto della metodologia ghanese? Tutto quello che dovete fare è essere d'accordo e la prova sarà proprio lì).

Fortunata Margaret, stanno gettando mezzo mondo ai suoi piedi ))))))

Michael, non pensi che stai facendo un po' un errore con i tuoi podcast? E hai esagerato un po', esci ogni tanto, staccati dal computer - è il male )))))).

 

http://www.talks.su/news/neizvestnyj_trejder_skupil_evropejskij_zapas_shokoladnyx_bobov/

Cifre, completamente al quadrato 9 stava agendo sulle leggi della vibrazione e del tempo -.

È lo stesso sulle coppie di valute, questa legge funziona anche sui futures -= oro, sì in qualsiasi mercato - che sia il trading di patate o di rame -.

Prima non ho prestato attenzione alla quantità di acquisti e vendite - ma sono molto legati a questa piazza

È una storia diversa con il tempo - è lo stesso - ma questo è il loro segreto e anche il mio )

 
Mixon777:


Penso che ci sono imbroglioni nella vita - che conoscono il codice del successo, ma penso che tu non brilli - ma ti auguro comunque la felicità

Geniale! - questa è la metodologia segreta che mi ha portato profitti AUD USD in 1 - 2 giorni ho postato una previsione ma sono stato preso a calci in culo

Ma arriverà il momento in cui lavorerete tutti per me - la paga è minima, naturalmente - ma penso che mille dollari per dipendente siano un piccolo prezzo da pagare.

Si fa pubblicità proprio come un tipo Herbalife di network marketing, anche loro hanno uno slogan "Vuoi perdere peso: Chiedimi come?" o "Vuoi fare soldi: Chiedimi come?"... tutti presumibilmente noti solo ai membri Herbalife...
 

Nessuno può comprendere ciò che non è preparato a comprendere, anche se l'oggetto è davanti al suo naso. Il segreto che lo speziale dirà al falegname senza paura, egli non lo dirà mai a un altro speziale".

 
Mixon777:

Se sai tutto così bene, perché ti stai autopromuovendo e comunque cosa stai facendo su questo thread? A cosa ti serve? Lavorate, guadagnate soldi e non siate maleducati con gli altri (abbiate un po' di rispetto)...
 
Mixon777:

Nessuno può comprendere ciò che non è preparato a comprendere, anche se l'oggetto è davanti al suo naso. Il segreto che lo speziale dirà al falegname senza paura, egli non lo dirà mai a un altro speziale".

È una bella frase da ricordare... Chi ha scritto questo detto?