EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 924

 
Ilap70:

È lontano?


1,4147
 

Gli indici stanno scendendo - a causa della Grecia o no?

 
Ilap70:

È lontano?


Il primo obiettivo è la trendline verde a 1,4170, poi, se riusciamo a superarla, tutte le barre sotto la trendline più il pivot del mese scorso.

 
11 maggio. /Dow Jones/. I prezzi del petrolio che scendono sotto i 100 dollari al barile a New York hanno accelerato il declino delle valute rischiose. La coppia dollaro australiano/dollaro statunitense è scesa a 1,0716, mentre la coppia euro/dollaro statunitense è scesa a 1,4225.
 

Ecco la previsione per il Ghana - su AUD USD ma funziona lo vedo in tutti i mercati - punti di svolta - alto e basso presumibilmente ma sulla storia in generale 100%

 
Mixon777:

Ecco la previsione per il Ghana - su AUD USD ma funziona lo vedo in tutti i mercati - punti di svolta - alto e basso presumibilmente ma sulla storia in generale 100%


sull'euro?
 
Mixon777:

Il Forex è un casinò - non puoi batterlo finché pensi che sia un casinò - qui 100 dollari portano una tale euforia - che non ricordi i 700 dollari che hai perso prima.

L'euforia è una brutta cosa, sono d'accordo.


Sarei euforico, ho aperto un trade a 1,4307 e l'ho chiuso a 1,4290 al rialzo, anche se il mio profitto e acquisto era 1,4270 e il prezzo è sceso a 1,4200, ho paura di comprare. Non prendo quello che ho paura di perdere. Ecco perché tutto è a posto nella demo! Fanno un accordo 50-50 e sono in attivo, e nella vita reale sono pignoli ed eccitati. Ho sempre un rimbalzo, e significa che apro l'affare e nel migliore dei casi tutta la settimana, da un piede all'altro, a posto.
 
Strannyik:

Se solo l'euforia ha interferito, ora ho aperto un affare a 1,4307 chiuso in nero 1,4290, anche se il profitto e comprare era 1,4270 e il prezzo è sceso a 1,4200 e così costantemente, paura di prendere .

Beh, questa è una buona cosa... non ci si trattiene troppo... 25p oggi... 50 domani... Si ottiene un po' di più... poi arriverà la fiducia...

va bene... l'importante è non restare seduti troppo a lungo... purché i lotti non siano troppo piccoli...

 
Mixon777:

Il mio lavoro è di prendere la grana da vittime come te - il tuo lavoro è di prendere la grana da me - se non credi in questo concetto, esci dall'asta del tutto - i grandi profitti vengono solo attraverso il sangue di altri che scommettono contro di te -

Grazie


Che tipo di guerra è questa? Se uno di voi perde, l'altro non farà più soldi. L'essenza della vostra aggressione è che avete ferito l'autostima dell'altro, e quando questa è ferita, è inutile impegnarsi nel dialogo. Mi scuso per le righe fuori tema.
 
Vizard:

Beh, questa è una buona cosa... non ci si trattiene troppo... 25p oggi... 50 domani... Si ottiene un po' di più... poi arriverà la fiducia...

va bene... l'importante è non restare seduti troppo a lungo... purché i lotti non siano troppo piccoli...


Ho chiuso con 25 bps, a 14270 avevo un acquisto in sospeso, quindi sono sceso di 70 bps :) Mi siedo sempre su grafici di un minuto, so che i professionisti non lo fanno. Mi siedo sempre sui grafici a minuti, so che i professionisti non lo fanno. Ora spero di raggiungere 14245-50 e cercherò di sfondare questo livello. Per esempio, non sono sicuro di avere ragione, ma sono sicuro di averla.