EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 457

 
Vlad72:

Vedo divergenze di 1 e 2 nell'immagine

Vlad, Margaret ha scritto correttamente. Cercatelo su Google e lo vedrete voi stessi.


Convergenza (dal latino convergo, "riunire") è il processo di convergenza, convergenza (in un senso diverso), compromesso, stabilizzazione. È l'opposto della divergenza. I termini convergenza e divergenza sono usati in varie scienze naturali e umane
 

In generale, nel mondo del trading (a giudicare da vari siti web) il concetto di convergenza è lo stesso della divergenza. Hanno preso una divergenza e l'hanno capovolta, la stessa cosa. La mia opinione personale è: perché? Sarebbe logico chiamarla una divergenza rialzista e una divergenza ribassista.

Ma personalmente vedo la convergenza nel modo seguente, guardate la figura:

(molto tempo fa chattavo su un forum con un uomo che mi ha insegnato)

In basso c'è una divergenza - non è segnata da me. Se il trend è al ribasso, costruiamo una divergenza per Low, cerchiamo anche una divergenza in un downtrend secondo Hayes.

 
Temnyj:

Vlad, Margaret ha scritto correttamente. Cercatelo su Google e lo vedrete voi stessi.


Convergenza (dal latino convergo, "riunire") è il processo di convergenza, convergenza (in un senso diverso), compromesso, stabilizzazione. È l'opposto della divergenza. I termini convergenza e divergenza sono usati in varie scienze naturali e umane

Capisco, ma sarebbe meglio farlo come ho descritto sopra, o dare un altro nome alla mia opera d'arte.
 
Vlad72:

Capisco, ma sarebbe stato meglio farlo nel modo che ho descritto sopra, o dare un altro nome alla mia opera d'arte.

La convergenza si adatta sia alla tua marcatura che alla mia (in giallo). Quello che ho segnato si chiama "divergenza rialzista" (vedi cosa ha scritto Margaret) - è una precondizione per un'inversione di tendenza. Io stesso non uso gli oscillatori, ma mi sono familiarizzato con il loro funzionamento, per questo non posso dire quale valore informativo abbia la tua marcatura, potrebbe indicare la continuazione della tendenza.

 
Temnyj:

La convergenza si adatta sia alla tua marcatura che alla mia (in giallo). Quello che ho segnato si chiama "divergenza rialzista" (vedi quello che ha scritto Margaret) - è una precondizione per un'inversione di tendenza. Io stesso non uso oscillatori, ma mi sono familiarizzato con il lavoro che fanno, per questo non posso dire che carico informativo ha la tua marcatura, può essere indicativo della continuazione della tendenza.


Il mio markup mostrava provvisoriamente l'inizio dell'inversione (non la continuazione del trend) e solo la divergenza (tu la chiami convergenza) lo ha confermato.
 
Vlad72:

Il mio markup mostrava provvisoriamente l'inizio di un'inversione (non una continuazione del trend) e solo la divergenza (voi la chiamate convergenza) l'ha confermato.
Ti dico che non uso gli oscillatori e non uso la divergenza come modello (appaiono molti falsi segnali), mi sono solo familiarizzato con il lavoro con loro. Ma ho incontrato diversi tipi di questi modelli, più di due di sicuro.
 

Buon pomeriggio.....SLAVIANS!!!!!!!!!!.......... QUANTO TUBO OGGI È NEL PIANO ?????????

 
Evgen157:

Buon pomeriggio.....SLAVIANS!!!!!!!!!!.......... QUANTO TUBO OGGI È NEL PIANO ?????????


quanti ne vuole Dio)))
 

))))))))))))))

 
Rottura di 1,4175 e fissazione del prezzo al di sotto, poi andare a 1,3950.