EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 915

 
Mixon777:


Solo che dimentichi che se hai 100 mila sotto il cuscino, 10 è solo un penny - se hai 10000 mila al giorno, prendiamo 1000 dollari al giorno per fare 100 sterline - 1 - 2 strike - mille dollari sono tanti?

prendere 100 dollari e farne 30 ogni giorno - prendere 50 dollari e fare 5 sterline ogni giorno =

Semplice matematica!

Che buffo Michael, non credete? Ma siete circondati da profitti - lasciate che i profitti vi riempiano le tasche, signori!

Uno dei milionari ha iniziato vendendo giornali! (vendita al dettaglio)

No - non mikhail è lui.

 
Mixon777:


i profitti pullulano intorno a voi - ! lasciate che i profitti riempiano le vostre tasche signori!

Pensate a voi stessi - foderatevi le tasche.
 
Tantrik:
Pensate a voi stessi - allineate le vostre tasche.

+1
 
Mixon777:
inviare il tacchino
 
Vizard:

+1
un afflusso di missioni su noi peccatori (hanno bisogno di un qualche tipo di scompartimento)
 
Mixon777:


Solo che dimentichi che se hai 100 mila sotto il cuscino allora 10 sono solo penny - se per te 10000 mila è molto per prendere 1000 dollari al giorno fai 100 sterline bene che sono 1 - 2 guasti - mille dollari sono molto ?

prendere 100 dollari e farne 30 ogni giorno - prendere 50 dollari e fare 5 sterline ogni giorno =

Semplice matematica!

Che buffo Michael, vero? E i profitti brulicano intorno a voi! Lasciate che i profitti riempiano le vostre tasche, signori!

Mi sono lasciato trasportare da questi tergicristalli ... in un mese ho cambiato le condizioni nel mio consulente circa mille volte. Posso dire una cosa .... Il massimo che si può sopravvivere dai tergicristalli è una piccola crescita, per cento 100 all'anno, e questo è se si impostano le condizioni in modo che il prezzo corrisponda a un paio ...Il resto è che il prezzo corrisponde a un paio di tergicristalli, l'altro è allungato ritiro su un lungo periodo di tempo. una volta si ottiene fortunato e catturare la tendenza, e 100 volte si romperà anche a causa di una lunga durata piatta, perché tergicristalli sono impotenti in .... piatto per non parlare dei racconti di guasti di qualsiasi tergicristallo semplice con qualsiasi periodo e metodo di levigatura.
 
Tantrik:
un'ondata di missioni su noi peccatori (hanno bisogno di un qualche tipo di scompartimento per loro)

esilarante... questo è sicuro... se solo potessi postare più tacchini... tutti giocherebbero... tutti si divertirebbero di più)))
 
Mixon777:


Solo che dimentichi che se hai 100 mila sotto il cuscino, allora 10 sono solo spiccioli - se per te 10000 mila sono tanti - prendiamo 1000 dollari al giorno facendo 100 sterline bene che sono 1 - 2 guasti - mille dollari sono tanti ?

prendere 100 dollari e farne 30 ogni giorno - prendere 50 dollari e fare 5 sterline ogni giorno =

Semplice matematica!

Che buffo Michael, vero? E i profitti brulicano intorno a voi! Lasciate che i profitti riempiano le vostre tasche, signori!

... Sei ancora nella fase euforica, che molte persone avevano all'inizio delle demo :) .... Mi chiedo se ci sono molti esperti che non hanno provato ad usare simultaneamente qualche indicatore chiaro, che dice loro quando aprire e quindi "fare una fortuna". Mi ricordo che ho fatto 50 000$ con la mia prima demo con 5000$, e poi sono passato con successo a 3000$ con lo stesso indicatore e metodo. I miei lotti erano 1,0 (ridicolo per il deposito come il tuo). Il problema con le tue proporzioni è che per 100.000 dollari la perdita di 20.000 è palpabile in qualsiasi scenario, e per 1000 sterline 200 sterline che possono volare via per gli stessi 5 minuti - anche super palpabile. Il problema è che quello che state cercando di dimostrare nel trading, proprio a causa delle proporzioni di "volume d'ordine/depo", è ultra-aggressivo e condannato. E se si riduce il volume degli ordini a valori accettabili per il trading reale, quando si riesce a rimanere a galla, il deposito sarà piuttosto stagnante usando questa tecnica, e se si riesce ad aumentarlo, il tasso di crescita potrebbe non essere soddisfacente...
 
odiseif:
Mi sono lasciato trasportare da questi tergicristalli... Ho alterato le condizioni nel mio consulente migliaia di volte in un mese. Posso dire una cosa .... Il massimo che si può sopravvivere dai tergicristalli è un piccolo incremento, crescita percentuale, 100 per cento all'anno, e anche che se imposto condizioni in modo che il prezzo corrisponda a una sola coppia...Il resto è che il prezzo corrisponde a un paio di tergicristalli, e il resto è legato a tergicristalli semplici > un fallimento di lunga durata per un lungo periodo di tempo. una volta si ottiene fortunato e catturare la tendenza, e 100 volte fallirà a causa di una lunga durata piatta, perché i tergicristalli sono impotenti in un piatto .... per non parlare dei racconti di ripartizione di qualsiasi tergicristallo semplice con qualsiasi periodo e metodo di levigatura .


Mi piace l'89 finora (non il trading, si vede bene).

E se riguardo al commercio ho 26 coppie in commercio e tutte sono nel plus (sto testando sulla demo per altri 2 mesi) e quando ho tempo? (Non so come fare, ma sono sicuro che sarà redditizio).

 
Solo due settimane fa ho raccolto 600 dollari su 4 coppie a 0,2 lotti in due giorni da 2000 k di deposito... Poi ho perso 400 in 3 giorni a piatto e 200 a seguire sui nervi... Ho capito che avevo bisogno di una pausa... Ho scambiato 0,1 lotti su una coppia EURUSD... Per fortuna le condizioni di flatty non mi hanno permesso di rianimarmi psicologicamente. E 2 lotti per il lungo termine... probabilmente non riuscirò a dormire... Ricordo che all'inizio ho comprato 1 lotto a 3.000 dollari... In due giorni ho fatto 2k $ in un trend costante con una quota... ero così euforico... pensavo fosse Soros 2... Quella fu la prima volta che persi un deposito... Poi ce ne furono altri due... Ora è un po' più facile... ma il problema non è la strategia di lavoro... ma l'incapacità di attenersi al 100% alla strategia. Anche se se si guarda indietro, tutto è così bello... Quindi la psicologia di un trader stabile è l'altra metà della strategia. E con 2 lotti è improbabile che io sia in grado di valutare adeguatamente la situazione... le emozioni spegneranno la mia mente