EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 575

 
Fartowiy:
Oh amico, Fantyck è una spina nel fianco. Ha bisogno di un calcio nel culo :) dopo 1,6575 potrebbe essere più facile.
La sterlina è molto in basso e molto lontana... Penso che 6220-6300 sia il massimo che può fare prima del crollo che segue l'euro.
 
Perché?
 
Alexsandr76:
La sterlina è molto in basso e molto lontana... penso che 6220-6300 sia il massimo che può fare prima di crollare seguendo l'euro.
1,6575 Ho sbagliato 1,6375
 
Sì, l'ho capito come un errore di trascrizione, ma perché cade ripidamente e non dolcemente, avanti e indietro?
 
Per lo più, le posizioni escono su trailing stop, eur, audijipi, dollaro-canadese... Dovremmo aspettare?
 
Dimka-novitsek:
Le pose stanno uscendo soprattutto su trailing stop, eur, audijipi, dollaro-canadese... Dobbiamo aspettare?
Aspettare cosa? Dima, quando apri un ordine, ti poni degli obiettivi? Ha un obiettivo in mente? In caso contrario, potete aprire l'ordine e aspettare il MC.
 
Quello che voglio dire è che, secondo le mie osservazioni, se un trailing stop scatta, spesso scatta la seconda o la terza volta, o il prezzo si gira o va piatto per un po'.
 
Tutti si sono bloccati in attesa di un miracolo :-0
 

Buon pomeriggio!

A: ZetM, Noterday, Alexsandr76 e gli altri nostri stimati creatori di onde: richiedete una ripartizione settimanale delle sterline per la revisione della comunità :)

 
SEVER11:
Tutti si bloccano in attesa di un miracolo :-0

Il discorso di Bernanke alle 3:15 ora di Mosca

Tiene una conferenza stampa su come il governo federale sta valutando l'attuale economia americana e il valore del dollaro. I suoi commenti possono determinare una tendenza positiva o negativa a breve termine.

E oggi alle 17:30 ora di Mosca il discorso di Evans