EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 579

 
Noterday:
È possibile che domani cominceremo a scendere e durante la notte faremo un rialzo.

Non escludo una tale svolta.... ci sta mettendo troppo tempo per fermarsi..... e penso che il colpo salirà.... (quindi dovremmo vendere... io penso sempre il contrario))))))))))) )
 
ReziDent:

Non sto cercando il profitto) .....Voglio prima imparare ...

Metti questi indicatori, Camarilla, Ichimoku Kinko Hyo, CCI. Studiateli, in pochi mesi, non conoscerete il vostro trading....))))) ... (in senso buono). Questo è il mio vecchio e affidabile TS.....))))))
 

Non ho potuto aggiungere un post per tre ore, sono stato sbattuto indietro alla prima pagina.

Tantrik, buongiorno)))

Congratulazioni a tutti per il nuovo aumento dei prezzi su tutto:

 
ZetM:

Metti questi indicatori, Camarilla, Ichimoku Kinko Hyo, CCI. Studiateli, in pochi mesi, non conoscerete il vostro trading....))))) ... (in senso buono). Questo è il mio vecchio e affidabile TS.....))))))

Grazie))
 
ReziDent:

Grazie))


Prego....))))

Mi piace il tuo avatar (pieno d'anima) e la tua franchezza....))))

 
strangerr:

Non ho potuto aggiungere un post per tre ore, sono stato sbattuto indietro alla prima pagina.

Tantrik, buongiorno)))

Complimenti a tutti per il nuovo aumento dei prezzi su tutto:



Ciao!
 
ZetM:


Per favore....))))

Mi piace il tuo avatar (intimo) e la tua franchezza....))))


))))
 
ZetM:

Metti questi indicatori, Camarilla, Ichimoku Kinko Hyo, CCI. Studiateli, in pochi mesi, non conoscerete il vostro trading....))))) ... (in senso buono). Questo è il mio vecchio e affidabile TS.....))))))

+100 :) tranne che il mio non aveva CCI. A proposito, signori, quando chiudiamo?

O sono solo io che non l'ho chiuso?

 
ZetM:

Metti questi indicatori, Camarilla, Ichimoku Kinko Hyo, CCI. Studiateli, in pochi mesi, non conoscerete il vostro trading....))))) ... (in senso buono). Questo è il mio vecchio e affidabile TS.....))))))

Sarebbe possibile dire che l'analogo di questo TS è: un pivot giornaliero e 2 MA 9 e 26... solo il CCI non riesco a trovare alcun modo per allegarlo... e non sarebbe esagerato... Abbastanza rispetto al prezzo rispetto al livello di muwings e pivot.

I massimi e i minimi di ChicoSpan possono essere disegnati a mano... Ma c'è uno svantaggio: l'indicatore Camarilla, che ho scaricato, calcola e mostra i livelli solo per il giorno corrente.

 
seolink74:

Sarebbe possibile dire che l'analogo di questo TS è: un pivot giornaliero e 2 MA 9 e 26... solo il CCI non riesco a trovare alcun modo per allegarlo... e non sarebbe esagerato... Abbastanza rispetto al prezzo rispetto al livello di muwings e pivot.

I massimi e i minimi di ChicoSpan possono essere disegnati a mano... Ma c'è uno svantaggio: lo strumento Kamarila, che ho scaricato, calcola e mostra solo i livelli del giorno corrente.


Fermati, fermati. Non sono nel business della pubblicità....)))) C'è stato un impulso dell'anima, la mia reazione all'avatar e senza sottigliezze espresse dagli utenti del forum, mi ha detto quello che ho usato nel mio TS. Come esempio, l'uso dell'ICC. L'esempio è rozzo, ma il punto è chiaro. Ci sono molte possibilità. Non voglio scrivere molto, pigrizia, non un segreto. Ragazzi, alle prese con l'onda. Il vecchio TC è nel passato. Non sono interessato a questo, per favore non sollevare la questione. È possibile impostare qualsiasi TF. Stavo mettendo su un'ambientazione mensile per Camarilla. Indicatore di camarilla allegato.

P.S. Ho caricato una calcolatrice speciale nello zip. L'ho fatto io stesso {esclusivo}. Vantaggi. Sempre sopra le finestre. Può calcolare i livelli di Camarilla, qualsiasi TF, ma c'è anche una "colonna di destra" per i livelli di Camarilla con un coefficiente cambiato. Diverse coppie di valute hanno le loro caratteristiche. Il mercato, pure, da tranquillo a strappare tutti i livelli. Così, abbiamo introdotto una colonna con un coefficiente variabile che permette di selezionare i livelli "corretti" per questi casi. Si può ottenere l'effetto che i livelli di Axel siano riposanti.....)))) Coefficienti per tutti i casi di mercato e coppie di valute, scegliete i vostri.....)))))