EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 572

 

giorno e settimana chiuso male - per gli orsi - sopra 1,42 - può essere considerato come 1,4 livello (????) - sfondato - quindi se 1,46/1,47 su tale positivo rialzista può - in aprile - non sarei sorpreso - naturalmente tutto invertito - con pullback - sono sul prendere - piani per guadagnare nel medio termine - cambiato - come vendere primavera e resto ... - il motivo disastri tecnologici in giappone - politica in livia - fanculo a tutti - è più facile fare pipsing intraday - SOGGETTO!

----------------------

Rucker -- ha ucciso la foto -- l'ho fatta rimuovere -- così i tori avrebbero avuto un attacco di cuore per il fine settimana

---- comedy club è una barzelletta in confronto a voi - il talento è sparito qui ------

 
l'indicazione mostra i villaggi =- a partire da settimane - non so - ma urla un po' - un'inversione a U - per me è meglio ottenere il proprio dopo la conferma che prendere picchi - o si prenderà il secondo
 
 
strangerr:

Penso che faremo una correzione a 1,41 e poi vedremo.
Penso ancora che la vendita dovrebbe essere considerata solo dopo 1,438... Compro solo sui pullback
 

Buongiorno!!!

Sembra che l'Eurobucks si stia preparando per altri guadagni.

 
Va bene! Prendo i tappi.
 
Pensi che la revisione salirà ancora? Comprerò ora, nonostante la piccola differenza tra il MACD e il trend?
 
Dimka-novitsek:
Pensi che la revisione salirà ancora? Comprerò ora, nonostante la piccola differenza tra il MACD e il trend?
A giudicare dall'indicatore lunare e dalla candela, c'è interesse a vendere. È possibile lavorare, ma domani. Non si sa come si chiuderà la candela giornaliera.
 
Grazie mille! Ho davvero iniziato a comprare. Qual è l'indicatore della luna?
 
Dimka-novitsek:
Pensi che la revisione salirà ancora? Comprerò ora, nonostante la piccola differenza tra il MACD e il trend?
Può essere utile come punto di riferimento.