EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 576

 
Alce sul pubblico.
 

Pensi che questo sia possibile?

 
beekeeper:

Buon pomeriggio!

A: ZetM, ....... si prega di contrassegnare la libbra settimanale per la revisione della comunità :)


Non ne ho uno. Sono specializzato nei mercati dell'euro-dollaro e delle materie prime. Il posto migliore per voi è il sito web della BROCCO. Ci sono rami lì, dove si postano i markup delle onde, in diverse varianti, su diverse coppie, da molti direttori d'onda seri. Ecco, le risposte. Non ho il link a portata di mano. Sono fuori casa.
 

Sono appena arrivato e guarda cosa mi sono lasciato alle spalle, proprio così - in attesa di un miracolo))))

 
ZetM:

Non ne ho uno. Sono specializzato nei mercati dell'euro-dollaro e delle materie prime. Il posto migliore per voi è il sito web della BROCCO. Ci sono rami lì, dove si postano i markup delle onde, in diverse varianti, su diverse coppie, da molti direttori d'onda seri. Ecco, le risposte. Non ho il link a portata di mano. Sono fuori casa.

Alexander ce l'ha su MT5.
 
strangerr:

Sono appena arrivato e guarda cosa mi sono lasciato alle spalle, proprio così - in attesa di un miracolo))))

Il mercato è vuoto, i volumi sono piccoli...
 
margaret:
Il mercato è vuoto, i volumi sono piccoli...

Cosa state guardando? Vendere o qualcosa del genere)))
 
strangerr:

Cosa state guardando? Vendere o qualcosa del genere)))
Sì, giusto.....
 
strangerr:

Sono appena arrivato e guarda cosa mi sono lasciato alle spalle, proprio così - in attesa di un miracolo))))

Ti stai preparando a comprare Goldmaana da 1438.70. Sta per salire :)))
 

Ho due opzioni.