EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 568

 
monstrochka:
Sono un principiante! Molto bisogno dei vostri consigli!!!Mi stavo allenando sulla demo, tutto era normale.Ho buttato nel reale.E incasinato in modo che ora mi siedo e rompere la testa come risolvere il problema.In generale, sono sels a 1,4057, e comprare 1,4244.Sels e comprare quantità uguali, 5 pezzi.Consigli come uscire da questa situazione.Perché ho provato me stesso, così peggio fatto((((
Sels 1,4057 è molto basso. Vendere in perdita. E lasciare l'acquisto. Compensare la perdita. La tendenza è verso l'alto.
 
Fartowiy:
Sels 1,4057 è molto basso. Vendere con una perdita. E lasciare l'acquisto. Complichi la perdita. La tendenza è verso l'alto

oops...alcuni dicono giù, altri dicono su((((((((((((( cosa fare(((

 
monstrochka:

oops...alcune persone scrivono, altre su((((((((((((( cosa fare(((



Non ascoltare nessuno, metà del forum è pieno di "professionisti" come te. Meglio se lo fai da solo, anche se non è giusto. L'esperienza rimarrà.
 
monstrochka:
fino a dove andrà prima di scendere?
Sono già seduto a 1,4236
 
Kitsan:

Non ascoltare nessuno, metà del forum è pieno di "professionisti" come te. È meglio se lo fai da solo, anche se è sbagliato. L'esperienza rimarrà.
Io stesso sono già in svantaggio, quindi ho chiesto consiglio a persone esperte.
 
monstrochka:
Ho bisogno del vostro consiglio molto!!!Mi stavo allenando sul demo, tutto era normale.L'ho buttato nel reale, e così incasinato che ora mi siedo e mi chiedo come risolvere il problema.In generale, le vendite sono a 1,4057, e comprare 1,4244.Vendere e comprare quantità uguali, 5 pezzi.Consigli su come uscire da questa situazione.
Candela d'inversione H4 se è confermata, allora la vendita può essere venduta con una perdita minima. Avrei dovuto vendere l'acquisto a 1,42,65.
 

Puoi dirmi se tutti hanno la stessa notizia nel terminale oggi, o solo io? Due terminali di diverse società di brokeraggio sono accesi e nessuno di loro ha notizie dal 04.04.2011.

 
monstrochka:
Io stesso sono già in deficit, quindi ho chiesto consigli a persone esperte.


La situazione è complicata, siamo vicini alla resistenza, è difficile dire se rimbalzerà o si romperà (il range è stretto), è come puntare le dita nel cielo. A maggior ragione, ci si può innervosire con le oscillazioni prima di scommettere.

 
AndreyZak:

Puoi dirmi se tutti hanno la stessa notizia nel terminale oggi, o solo io? Ho acceso due terminali di diverse società di brokeraggio e nessuno di loro ha notizie dal 04.04.2011.

Probabilmente solo tu.

Dov'è la candela spiegata in H4?

 
Kitsan:


La situazione è un po' complicata ora, ci stiamo avvicinando alla resistenza ed è difficile dire se si romperà o rimbalzerà (range stretto), è come puntare il dito nel cielo. Per di più, prima delle scommesse le oscillazioni possono anche incrinare i nervi.

Allora non chiuderò ancora nulla