EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 571

 
ZetM:

Potrebbe essere di più.

Penso che dovremo adattarci a 1,41 e poi vedremo.
 
strangerr:


Ho venduto, presto, ma cazzo, si chiama - non si sa mai)))

Per inciso, il quid yen è andato in correlazione positiva con l'eurobucks, l'ho notato venerdì.


Gli analisti di JPMorgan consigliano agli investitori di vendere la sterlina britannica e il dollaro statunitense, mentre comprano il franco svizzero e la moneta unica, come riporta il Financial Times.

Dal loro punto di vista, l'euro e il franco soddisfano entrambi i criteri principali delle "valute sicure": in primo luogo, c'è abbastanza liquidità sul mercato per entrambe le valute, e in secondo luogo, mantengono meglio il loro valore. Per quanto riguarda il dollaro e la sterlina, non soddisfano la seconda caratteristica.

Gli esperti notano che le valute rifugio cambiano quando cambiano le condizioni economiche, ma il franco, secondo loro, rimarrà la valuta che gli investitori favoriranno a causa della forza delle esportazioni svizzere.

Secondo il Financial Times, molti partecipanti al mercato si rammaricano che non ci sia più un altro rifugio sicuro definitivo, il marco tedesco.

 
margaret:

Gli analisti di JPMorgan consigliano agli investitori di vendere la sterlina britannica e il dollaro statunitense, mentre comprano il franco svizzero e la moneta unica, come riporta il Financial Times.

Secondo loro, l'euro e il franco soddisfano entrambi i criteri principali per una "valuta sicura": in primo luogo, c'è abbastanza liquidità nel mercato per entrambe le valute, e in secondo luogo, mantengono meglio il loro valore. Per quanto riguarda il dollaro e la sterlina, non soddisfano la seconda caratteristica.

Gli esperti notano che quando le condizioni economiche cambiano, le valute rifugio cambiano, ma il franco, secondo loro, rimarrà la valuta preferita dagli investitori a causa della forza delle esportazioni svizzere.


E cosa esportano questi nani?
 
strangerr:

Cosa esportano questi gnomi?
SCI
 
strangerr:

Penso che correggeremo a 1,41 e poi vedremo.

Guardo la struttura. È difficile da dire sulla profondità, ma se il modello non è stato formato e la crescita della coppia è necessaria per il suo completamento, non è probabile che mi sbagli. In questo momento si sta formando la "c-wave" dello zigzag. Abbiamo bisogno di un'altra "onda C", che è l'aumento della coppia.
 
ZetM:

Guardo la struttura. È difficile dire della profondità, ma il fatto che il modello non è formato e per completarlo si dovrebbe completare la crescita della coppia, difficilmente mi sbaglio su questo. In questo momento si sta formando la "c-wave" in un modello a zigzag. Abbiamo anche bisogno dell'"onda C" ed è l'aumento della coppia.

Forse, ve l'ho detto, ho venduto, ma non ne sono sicuro.
 
strangerr:

Forse, te l'ho detto - ho venduto e non sono sicuro.

Di nuovo. Non mi sbaglio....))))
 
margaret:
SCI

Quindi hanno solo sci, banche, pascoli e così via)).
 
margaret:

Gli analisti di JPMorgan consigliano agli investitori di vendere la sterlina britannica e il dollaro statunitense, mentre comprano il franco svizzero e la moneta unica, come riporta il Financial Times.

Secondo loro, l'euro e il franco soddisfano entrambi i criteri principali per una "valuta sicura": in primo luogo, c'è abbastanza liquidità nel mercato per entrambe le valute, e in secondo luogo, mantengono meglio il loro valore. Per quanto riguarda il dollaro e la sterlina, non soddisfano la seconda caratteristica.

Gli esperti notano che le valute rifugio cambiano quando cambiano le condizioni economiche, ma il franco, secondo loro, rimarrà la valuta che gli investitori favoriranno a causa della forza delle esportazioni svizzere.

Secondoil Financial Times, molti partecipanti al mercato si rammaricano che non ci sia più un altro rifugio sicuro definitivo, il marco tedesco.

:))) Mi è piaciuto questo sottile accenno.
 
strangerr:

Quindi hanno solo sci, banche, pascoli e così via)).
...orologi...