EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 175

 
strangerr:


Stavo parlando del periodo dell'indicatore:

ma lo vediamo solo sulla storia e in tempo reale si sta solo formando e non sappiamo cosa succederà, forse andrà più in basso
 
Noterday:

Pensieriprima dell'uscita...


Dov'è il tuo capolinea, così su due piedi? Sto guardando sia in direzione nord
 

Noterday:

E non c'è bisogno di provare nulla. Mostrami solo il lato destro di quello screenshot =)

Non discuto minimamente che ci sia un acquisto, ho perso tutto oggi a causa degli affari, ma comprerei sicuramente in.... eh...

 
voinG:
Dov'è il tuo capolinea, così su due piedi? Sto guardando sia in direzione nord
Cosa vuoi dire?
 
voinG:
Ma questo lo vediamo solo sulla storia, e in tempo reale si sta solo formando e non sappiamo cosa succederà, forse andrà più in basso


Noterday ha l'opzione rossa.

 
margaret:

Fico. Congratulazioni, ma spero che non sia il desiderio a lungo termine che ha più di un mese? Se no, ancora complimenti!
 
strangerr:


Stavo parlando del periodo dell'indicatore:


Il mio si è mostrato così. Mi dispiace, il periodo è davvero H1, mi sono confuso per qualche motivo, l'ho confrontato con M15.

 


Sto lavorando sui livelli Pivot... Se il prezzo non penetra il livello superiore del rettangolo blu, scenderà... Prevedo una probabilità del 90% (il tempo lo dirà)

 
Noterday:
Fico. Congratulazioni, ma spero che non sia quel desiderio a lungo termine che ha più di un mese? Se no, ancora complimenti!
No, l'ho comprato alla fine della vendita, volevo chiuderlo a +20 pct (per abitudine), e poi ho visto la convergenza e ho deciso di tenerlo
 
Noterday:
Cosa significa?
Gli obiettivi sono definitivi.