EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 173

 
margaret:


E che data è questo grafico? Se è quello di oggi, sono scioccato, allego il mio più o meno simile, ma molto diverso dal movimento di prezzo di TFM15

Non c'è nemmeno un accenno a una baia o a un divisorio sulla mia carta. I DT distorcono così tanto il prezzo? Sono indignato.

 
Vlad72:

Sweetheart è una divergenza

Il miele è tua moglie!

Bisogna lavorare prima di fare commenti.

 
margaret:

Margarita, mi scuserai, ma te lo dico chiaramente: non credo che avresti potuto aprire un acquisto a questo punto con questi indicatori. Avresti potuto aprire un acquisto prima e subire un drawdown. Ma se hai aperto buy come mostrato nello screenshot, anche se non puoi vedere quale affare, è solo come hai aperto il tuo primo affare, cioè il mouse si è allontanato. E per dissipare i nostri dubbi, "apri la faccia di Gulchatai", mostraci lo screenshot completo.
 
Vlad72:


E che data è questo grafico? Se è quello di oggi, sono scioccato, allego il mio più o meno simile, ma molto diverso dal movimento di prezzo di TFM15

Non c'è nemmeno un accenno a una baia o a un divisorio sulla mia carta. I DT distorcono così tanto il prezzo? Sono indignato.


Rendere il periodo MSR più piccolo, 21,34.
 
margaret:

Ladivergenza è una divergenza tra il grafico del prezzo di mercato e il grafico dell'indicatore, quando un nuovo massimo del prezzo di mercato corrisponde a un nuovo massimo basso dell'indicatore. Questa divergenza è anche chiamata "bearish divergence"(posizione 1 nella figura 1) - si basa sui massimi locali del prezzo di mercato e dell'indicatore, ed è un fattore aggiuntivo per l'inversione di tendenza, dando al trader un segnale divendita.

Laconvergenza è una divergenza tra il prezzo di mercato e il grafico dell'indicatore, quando un nuovo minimo del prezzo di mercato corrisponde a un nuovo massimo minimo dell'indicatore. Questa divergenza è anche chiamata "divergenza rialzista "(posizione 2 nella figura 1) - si basa sui minimi locali del prezzo di mercato e dell'indicatore, ed è anche un fattore aggiuntivo per i cambiamenti di tendenza, dando al trader un segnale diacquisto.



Le posizioni sono invertite senza ambiguità
 
strangerr:

rendere il periodo DCI più piccolo, 21,34.

Mai!!! Ho il mio periodo
 

Perdenti, state smaltendo la sbornia, drevigencia, attenti alle vostre costruzioni, la ragazza è già seduta in fondo allo schermo a versare birra, non dovrebbe suonare il clacson appena in tempo.

Non ascoltarli, Margarita.

Sono tutti senza erba.

Stanno strofinando il forum con i grafici orari mentre stanno tranquillamente pisciando via.

)))

Sul monitor.

)))

 
margaret:

Ladivergenza è una divergenza tra il grafico del prezzo di mercato e il grafico dell'indicatore, quando un nuovo massimo del prezzo di mercato corrisponde a un nuovo massimo basso dell'indicatore. Questa divergenza è anche chiamata "bearish divergence"(posizione 1 nella figura 1) - si basa sui massimi locali del prezzo di mercato e dell'indicatore, ed è un fattore aggiuntivo per l'inversione di tendenza, dando al trader un segnale divendita.

Laconvergenza è una divergenza tra il prezzo di mercato e il grafico dell'indicatore, quando un nuovo minimo del prezzo di mercato corrisponde a un nuovo massimo minimo dell'indicatore. Questa divergenza è anche chiamata "divergenza rialzista"(posizione 2 nella Figura 1) - si basa sui minimi locali del prezzo di mercato e dell'indicatore, ed è anche un fattore aggiuntivo per i cambiamenti di tendenza, dando al trader un segnale diacquisto.



Scusa, come mai: la convergenza si chiama "divergenza rialzista" ....

C'è un errore qui

 
RekkeR:
Guardate, sfigati, state smaltendo la sbornia, drevigentia, attenti alle vostre costruzioni, la ragazza è già seduta in fondo allo schermo a versare birra, non ha potuto suonare il clacson in tempo.

=)

 
Vlad72:

le posizioni sono chiaramente confuse

Se leggete attentamente, in questa definizione la convergenza si chiama ancora divergenza, leggete fino alla fine.