EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 174

 
Noterday:

=)



Un altro+)))
 
voinG:
Margarita, mi scuserai, ma te lo dico chiaramente: non credo che avresti potuto aprire un acquisto a questo punto con questi indicatori. Avresti potuto aprire un acquisto prima e subire un drawdown. Ma se hai aperto buy come mostrato nello screenshot, anche se non puoi vedere quale affare, allora solo come hai aperto il tuo primo affare, cioè il mouse è probabilmente spostato fuori. E per dissipare i nostri dubbi, "apri la faccia di Gulchatai", mostraci lo screenshot completo.
Questo è un suo diritto. Pensa quello che vuoi. Non ho intenzione di provare le mie mosse a qualcun altro... È quello che faccio sempre, dimostro il mio punto di vista... Non ne posso più...
 

questa è la mia comprensione della convergenza

 
Vlad72:

se lo leggete attentamente, la convergenza si chiama ancora divergenza, quindi dovrete leggerlo fino in fondo.


ma la convergenza è una cosa e la divergenza un'altra...

qui ci sono divergenze rialziste e intertestuali, ma non convergenze...

* questa è la torta

 
strangerr:

Un altro+)))

Straniero, hai visto quanto divergono i grafici? Sulla tabella di Margaret, si potrebbe fare l'impasto specificamente sui divot, ma io ho un'immagine diversa.
 
Lesta:


ma la convergenza è una cosa e la divergenza un'altra...

qui ci sono divergenze rialziste e intertestuali, ma non convergenze...

* questa è la torta


Fanculo questi termini, divergenza e divergenza.
 
Vlad72:

Straniero, hai visto quanto divergono i grafici? Sul grafico di Margaret, si potrebbero fare soldi specificamente sui div, ma il mio è un quadro diverso.
Ha un H1.
 
Vlad72:

Straniero, hai visto quanto divergono i grafici? Sul grafico di Margaret, si potrebbe fare la pasta specificamente sui div, ma la mia immagine è diversa.


Stavo parlando del periodo dell'indicatore:

 
margaret:
Questo è un suo diritto. Pensate quello che volete. Non ho intenzione di provare le mie mosse a qualcun altro... È quello che faccio sempre, dimostrando il mio punto di vista... Stanco di questo...

E non c'è bisogno di provare nulla. Mostra solo il lato sinistro dello screenshot =)

Non discuto minimamente che ci sia un buy in, ho perso tutto oggi a causa degli affari, ma comprerei sicuramente in....eh...

 

Pensieriprima dell'uscita...