EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 170

 
Vlad72:
e credo che sia stato il lirismo di Margaret a farla appassionare alla birra, e non solo.
Non vedo perché no. Mi sono fatto 250pnct*H lotti per oggi...
 
margaret:
La più "rara" e "preziosa", soprattutto tra i collezionisti e i numismatici, è la banconota da due dollari del Giubileo, emessa nel 1976 per celebrare il bicentenario degli Stati Uniti.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... Mi dispiace, sto già leggendo la parola))
 
margaret:
Non vedo perché no. Mi sono fatto 250pnkt*X lotti per oggi...


stai parlando con le dita in un ventilatore...)

su quante coppie?

 
Vlad72:


Stai parlando con le dita in un ventilatore)).

quante coppie?

Lavoro su una coppia. Ho esperienza: non si possono prendere due piccioni con una fava! In questo modo il risultato è molto più efficiente, redditizio e senza perdite...
 
Vlad72:


Stai parlando con le dita in un ventilatore)).

quante coppie?

Lavoro su una coppia. Ho esperienza: non si possono prendere due piccioni con una fava! In questo modo il risultato è molto più efficiente, redditizio e senza perdite...
 
margaret:
Non vedo perché no. Mi sono fatto 250pnct*X lotti finora...


ah, che strategia H...ah hai, non vedo l'ora di vedere le foto di Caversada ) ))

Eh, se non hai Galina al tuo fianco, stareste benissimo insieme: tu hai una strategia C..., lei ha un Avalanche redditizio, potresti comprare mezza Londra - è di moda tenere soldi extra a Londra al giorno d'oggi

 
margaret:
Lavoro su una coppia. Ho esperienza: non si possono prendere due piccioni con una fava! In questo modo il risultato è molto più efficiente, redditizio e senza perdite...

Allora stai mentendo. L'Eurobucks non ha fatto così tanti pip da quando sei arrivato oggi. E sono sicuro che non si può commerciare esattamente da cima a fondo.
 
Vlad72:

Allora stai mentendo. non appena ti sei presentato l'eurobucks non ha ancora fatto tanti pips oggi. E sono sicuro che non si può commerciare esattamente da cima a fondo.
A breve termine sto lavorando all'acquisto e alla vendita allo stesso tempo... E da cima a fondo è la mia posizione a medio termine...
 
IgorM:


aH, che strategia di B...a hai, non vediamo l'ora di vedere le foto di Coversada ) ))

eh, se non hai Galina - sarebbe grande insieme: hai un C... grande strategia, lei ha un Avalanche redditizio, si potrebbe comprare un paio di metà di Londra - è di moda oggi a Londra per mantenere i soldi extra

E presto lascerò anche il forum...
 
margaret:
E presto lascerò anche il forum...
Buona fortuna.