EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 171

 
margaret:
A breve termine, lavoro sul bai e sulla vendita allo stesso tempo... E da cima a fondo è la mia posizione a medio termine...

Non ci credo che sulla stessa coppia e oggi!!!
 
Vlad72:

Non ci credo nemmeno un paio di volte!!!
Forza! Ho +120 pkt sul mio bai in questo momento!
 
margaret:
Impossibile! Ho +120 pnct sul mio bai al momento

Questo significa che ha già chiuso 130 pnt sul villaggio, bugia. (120+130 =250)
 
Vlad72:

Non ci credo che sulla stessa coppia e oggi!!!
Alla fine del sell - buy, alla fine del buy - sell. Cosa "non credo". Bisogna lavorare, non dormire nel remo...
 
Vlad72:

quindi il villaggio ha già chiuso 130 p, una bugia. (120+130 =250)
Mi scusi! Che tipo di sciocchezze stai scrivendo? Una candela ha la proprietà di un pullback, puoi fare soldi anche su un pullback
 
margaret:

Ho parlato con un investitore, ho visto la convergenza - scommessa - ciao, sono venute le amiche, ho mangiato gamberi e bevuto birra. E ora:


Voglio chiedervi di spiegare il significato di convergenza, come si vede, in modo che gli amici possano venire con birra e gamberetti, perché non sono bravo in matematica... Allora forse inviterò degli amici... preferibilmente fidanzate.
 
voinG:
Per favore, spiega cos'è la convergenza, come va vista, in modo che gli amici vengano, e anche con birra e gamberetti, perché non sono bravo in matematica... Allora forse inviterò degli amici... preferibilmente fidanzate.
Come la divergenza, ma al contrario. Ora sta lavorando all'acquisto.
 
Che bellezza l'ebreo =))) Adorabile....
 
margaret:
La stessa cosa della divergenza, ma al contrario. Ora sta lavorando all'acquisto

Possiamo avere uno screenshot?
 
margaret:
La stessa cosa della divergenza, ma al contrario. Ora sta lavorando all'acquisto
Cosa intendi per "il contrario"? La divergenza vende, la convergenza compra?