EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 182

 

La situazione del mercato al momento:


 
SJS:

Alla faccia dei racconti "a lieto fine" - tutti tornano alle loro radici )) ... . solo EURAUD stava calpestando la porta di casa, beh deve essere venuto.... cinema è finito 1 ora prima... Si sistemeranno lunedì, e poi... Quindi non è una favola, è una storia vera. ( stiamo solo parlando )
Cosa stai fumando? :-)))
 

La mia casa di intermediazione ha temporaneamente sospeso il trading di tutti gli strumenti in yen giapponesi a causa della situazione instabile dei mercati finanziari.

 
E la centrale nucleare è crollata a causa del terremoto. Sembra che la moneta cada, quindi l'hanno sospesa. Gli ebrei non ci lasciano arricchire.
 
Avete un link alla vera (dalla fonte) analisi tecnica di Alex Rudolph?
 

Salve a tutti.

Comunque, ci sono alcune opzioni. http://s42.radikal.ru/i096/1103/8b/3e1a8cee3842.jpg

Ma per mantenere la mente sgombra, lascerò la più probabile per ora, e man mano che il mercato si muove, considererò o cancellerò le altre alla fine.

Н4


 
Caro Noterday, qual è la ragione di tali previsioni? Sta dicendo che l'UE raggiungerà un tale picco a 1,4? Dov'è la base della previsione?
 
D1ez:
Caro Noterday, qual è la ragione di tali previsioni? Sta dicendo che l'UE raggiungerà un tale picco a 1,4? Dov'è la base della previsione?
Non mi interessano i fondamentali =) E si basano sui segnali degli indicatori e sulla teoria delle onde.
 

al romano

Così ho pensato che il narratore si è fatto una canna )) quando stava raccontando la storia del 2 marzo sul 3, non me la sono bevuta - come mai tutti disegnano due scenari su due :))) (da una coppia, senza valutazione del mercato) come se lì, poi qui, poi qui, fino a dove... non è una questione se lavoriamo con i livelli... la questione è dove, in modo che senza SL. Ho azzardato il 3° solo su EURJPY buy (naturalmente con SL), ha funzionato molto bene per la seconda favola) usando tre dei più veloci, ha detto quando, dove e la zona di raggiungimento, e questa è la favola! 620pp in 2 giorni su 3 ordini ... Per quanto mi riguarda, fuma o beve, prego!!! E racconta favole (metaforicamente) alla sua maniera (il suo lavoro è stancante, noioso e tedioso, come la gente ha notato, quindi l'uomo si diverte) Racconti... lo capiamo tutti, non il primo anno che viviamo.... l'importante è sentirlo in tempo))) Dio lo benedica per 100 anni!!!

 
SJS:

al romano

Così ho pensato che il narratore si è fatto una canna )) quando stava raccontando la storia del 2 marzo sul 3, non me la sono bevuta - come mai tutti disegnano due scenari su due :))) (da una coppia, senza valutazione del mercato) come se lì, poi qui, poi qui, fino a dove... non è una questione se lavoriamo con i livelli... la questione è dove, in modo che senza SL. Ho azzardato il 3° solo su EURJPY buy (naturalmente con SL), ha funzionato molto bene per la seconda favola) usando tre dei più veloci, ha detto quando, dove e la zona di raggiungimento, e questa è la favola! 620pp in 2 giorni su 3 ordini ... Per quanto mi riguarda, fuma o beve, prego!!! E racconta favole (metaforicamente) alla sua maniera (il suo lavoro è stancante, noioso e tedioso, come la gente ha notato, quindi l'uomo si diverte) Racconti... lo capiamo tutti, non il primo anno che viviamo.... l'importante è sentirlo in tempo))) 100 anni di buona salute a lui!!!


Capisco. È difficile da dire sugli Eurobucks in questo momento... Il lungo termine avrebbe dovuto andare molto prima...

Questo è il tipo di favola che si ottiene.