EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 163

 

Quasi sulle previsioni...speriamo che gli stop non si rompano oggi
e non ci sarà un crollo... in attesa di un pullback in generale...
rimbalzo alla sera - lunedì piatto - settimana ribassista (probabilmente
con movimenti bruschi sulla rottura degli stop)
questo modo sembra il più promettente...
Buona fortuna e profitti a tutti...

 
lekhach:
Gente, quali sono le possibilità di rivedere 1,3820 oggi? Ho un acquisto lì dentro :( Odio i babbei! Possiamo ancora farcela, chi pensa?
Non sono sicuro, penso che sia il 3812. Ma potrebbe essere il 3835. Ma più tardi andremo più in alto, non oggi... tali pensieri, imho.
 
lekhach:
Gente, quali sono le possibilità di rivedere 1,3820 oggi? Ho un acquisto lì dentro :( Odio i babbei! Possiamo ancora farcela, chi pensa?

È abbastanza possibile.
 
voinG:
La luna si sta avvicinando alla terra ad una distanza record. Potrebbero esserci altri disastri.

come mi ricordo dalla fisica, si muove in un cerchio esatto intorno alla terra?
 
Vlad72:

Mi sembra di ricordare dalla fisica che si muove in un cerchio esatto intorno alla terra?
Beh, non sono un astronomo e non ho nemmeno intenzione di inventarmi qualcosa, per quello che ho comprato, per quello che ho venduto. Era al telegiornale. Hanno anche detto che c'era un'eruzione solare molto forte e che una tempesta magnetica molto potente si stava muovendo verso la terra.
 
voinG:
La luna si sta avvicinando alla terra ad una distanza record. Potrebbero esserci altri disastri.


Si)))

 
strangerr:


Si)))

Nibiru sta arrivando! (la catena di rivoluzioni è anche da esso) ha visto la notizia - un sacco di distruzione, perdite - in breve lo yen - cadrà.
 
Grazie! Questo calma un po' le cose. Perché sono tornato al trading manuale? Ho promesso a me stesso per 100 volte di non giocare manualmente, e ancora) ho un Expert Advisor redditizio sul server. Credo di non essere soddisfatto del 20-30% di profitto al mese. L'avidità - il peggior fattore umano!
 
lekhach:
Grazie! Questo calma un po' le cose. Perché sono tornato al trading manuale? Ho promesso a me stesso per 100 volte di non giocare manualmente, e ancora) ho un Expert Advisor redditizio sul server. Credo di non essere soddisfatto del 20-30% di profitto al mese. L'avidità - il peggior fattore umano!

(EA nello studio))))
 
strangerr:

è venerdì, a cosa serve il tuo scambio?