EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 142

 
IDLER:


In realtà volevo sviluppare il tema Unter sull'espulsione asiatica,

ma nessuno mi ha sostenuto.

Che tipo di espulsione volevi ampliare? Non c'è alcuno sfogo. La solita reazione agli eventi negativi in Cina
 
IDLER:

E Wolf a sostenerci.

Meglio lasciarlo cadere.
 
margaret:
Che tipo di espulsione voleva approfondire? Non c'è alcuno sfogo. La solita reazione agli eventi negativi in Cina

Oggi ho martellato su questo argomento. Nell'autunno del 2009 c'è stata una grande fuoriuscita in Asia. Il sistema?
 
margaret:
Che tipo di espulsione voleva approfondire? Non c'è alcuno sfogo. La solita reazione agli eventi negativi in Cina

MT5 cerca nemici con i quali l'Europa e gli Stati sono in guerra)))
 
strangerr:

Tantric, stai pensando di comprarne altri? Il posto è ok qui, forse comprerò un po' da solo se c'è un accenno di pullback.


Non comprerei ora il trend giornaliero è rotto (se sale), ulteriori punti per il pullback a 1.3758, 1.3680 e l'inversione su 1.3550 - 1.3600, ho fatto una previsione prima che l'eu sta andando nel triangolo di tendenze mensili.

 
strangerr:


Lasciatemi spiegare in modo più dettagliato. Di solito questo schema funziona così:

E poi il prezzo è sceso prima della metà della distanza, quindi è qualcosa a cui pensare.


Non commercio il ferro, ma ho un'opinione apocalittica su di esso. Fino agli anni '90.
 
strangerr:

MT5 sta cercando dei nemici con cui l'Europa e gli Stati dovrebbero fare la guerra)))
Il nemico è già stato trovato, resta la questione di chi sarà il primo (Stati o Europa) e quando inizierà)))
 
strangerr:

MT5 sta cercando nemici per l'Europa e gli Stati con cui combattere)))

Il quid è sceso sull'Iraq e salito sulla Jugoslavia. Si metteranno d'accordo con tutti. Basta non farsi coinvolgere.
 
strangerr:

MT5 cerca nemici con i quali l'Europa e gli Stati sono in guerra)))
L'altro giorno mi è stato detto che gli Stati Uniti hanno deciso di mettere l'Europa col culo per terra creando questa rivoluzione.... in modo che l'Europa comprasse petrolio dagli Stati Uniti...
 
Temnyj:

in ritardo, sono riuscito a salvare ))))



strangerr 10.03.2011 18:09

No, 1,3915 è abbastanza realistico.

Probabilmente non più. il mio segnale sicuramente non ha funzionato, non ha potuto sfondare la resistenza del pendio.


Cancella!!! (Io cancello i miei dal mio computer, ma perché salvare quelli di qualcun altro?