EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 1001

 
Mixon777:

Questa non è una strategia ma un numero più alto - se tutto va bene ci sarà un sacco di crema per EUR CHF - o sarà bloccato fino a 19 e poi giù a 22

Ma è troppo presto per fare previsioni - il 17 è basso - aspetta fino al 19. Se l'11 vendi EUR USD, otterrai 300 pip di profitto se tiri fino al 13.

Ho iniziato a vendere EUR/USD l'11 - non ho ottenuto 300 punti, ma non ho messo altri pip - non ho messo altri pip oltre a questo :)
 
zznobzz:
Mille e una pagina di Requiem for the dollar...

esilarante...e soprattutto qualcuno dà sempre la previsione giusta...quindi il thread non ha prezzo )))
 
Vlad72:

Sono totalmente d'accordo, ma il forex fa sempre confusione. Ho già avuto 3 giorni di stronzate sull'Eura. Lunedì al segnale del mio TS, sono andato a vendere, ma sembra che sia stato tirato su. I pensieri cominciano a preoccuparmi.
C'è stato un rimbalzo dal livello aggiuntivo di pivot settimanale... Il venerdì si è chiuso su di esso.
 
Vizard:


mentre sale e scende ))))

il giorno non si è chiuso correttamente ... Oggi sarà un rimbalzo... ...in short shorting al rialzo....imho tutto naturalmente...

Per il mio TS questa crescita è anche un po' anormale ))))

 
artikul:

Per il mio TS questa crescita è anche un po' anormale ))))


vogliamo adattare il mercato alle nostre esigenze ))))) (noi)... e non gliene frega un cazzo... quindi non c'è da stupirsi...

Il mio robot di trading è un po' anormale per il mio TS ... Ma è più comodo e controllabile con il manuale ... Se guardo la modalità manuale mi sento più sicuro ... Se guardo la modalità manuale sarò in grado di sentire la differenza ... Se guardo la modalità automatica sarò in grado di sentire la differenza ...

Sono più rilassato e in controllo con le mie mani... ma stare seduti al computer tutto il giorno è già molto stressante... MTS è come )))))))))

Ho cercato di non mostrare l'affare ultimamente... ma al momento ho l'immagine... Quando i prezzi aumenteranno - se lo faranno (più tardi nelle notizie inglesi), aggiungerò - la sera o mentre vado, guarderò e chiuderò tutto nel + ...

 
Vizard:


MTS caccia )))))))))


Quindi il bello è che MTS è quello che sta cospargendo il minus e sta ottenendo anche )))). Quindi è già il suo problema ))))
 
artikul:

Il bello è che lo stesso MTS dà un meno e ottiene anche )))) Quindi questo è il suo problema ))))


Capisco... ma deve essere fatto prima...)) Io non scrivo codice quindi lo faccio a mano...

quanti punti fa all'anno? senza ottimizzazione negli ultimi 8 anni? circa a colpo d'occhio

 

Ed ecco le mie pose sull'UE.

Sono propenso a pensare che avrai difficoltà con i tuoi pantaloncini ....((

 

Scusate se mi intrometto senza bussare, quanto è rilevante questo articolo

http://www.xakep.ru/post/55671/

 
ruslanchik:

Scusate se mi intrometto senza bussare, quanto è rilevante questo articolo

http://www.xakep.ru/post/55671/


per quanto ne so il fondo usa spesso bot corti...