EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 497

 
dentraf:

Come rimbalza, così rimbalza))))))))
lasciate che la cima rimbalzi)))
 
rem211:
lasciate che la cima rimbalzi)))

non è tutto deciso, giù e poi su
 
dentraf:

non è tutto deciso, giù e poi su
Va bene, vediamo.
 
Quando comincerà a cadere il kiwi?
 
margaret:

strangerr

Yusuf ha iniziato un nuovo thread "New Forex"... apparentemente niente ha funzionato per lui con l'indicatore...

tutta la faccenda delle regressioni e di quelle che gli assomigliano è stata stravolta dalla gente circa 5 anni fa... se non di più...

(anche se alcuni stanno commerciando in qualche modo ... anche su base lineare)

e la riluttanza della gente a capire e il silenzio dell'autore avevano acceso l'interesse...

ma appena i presupposti per la vendita del tacchino sono finiti - è andato a piangere... avevo un disperato bisogno di soldi )))

e cominciò a implorare in modo altezzoso - insegnami a commerciare...))

Una volta che il ragazzo avrà preso la mano, comincerà di nuovo a spacciare sciocchezze))))

Ci sono un sacco di ragazzi intelligenti come lui ... dove c'è il commercio non c'è posto per la creatività ))))

 
Vizard:


Ora il piccolo si farà prendere la mano e ricomincerà a sparare cazzate)))

yosuf:
Ho pensato che il Forex non è affatto un mercato, dato che le leggi del mercato non funzionano qui... Cerchiamo di formulare le regole principali del nuovo mercato il più vicino possibile al mercato reale, le leggi di formazione del profitto in cui ho recentemente formulato in funzione del prezzo di acquisto e vendita di beni, dei costi fissi e variabili, e questa legge, valida per il mercato reale, funzionerà anche all'interno del nuovo forex. Cercherò di fare un thread del genere per analizzare a fondo tutto e avvicinare il futuro mercato a quello reale. Propongo di presentare la mia visione del problema.
 
margaret:
yosuf:
Ho pensato che il Forex non è affatto un mercato, perché le leggi del mercato non funzionano qui... Cerchiamo di formulare insieme le regole di base del nuovo mercato, il più vicino possibile al mercato reale, le leggi di formazione del profitto in cui ho recentemente formulato in funzione del prezzo di acquisto e di vendita delle merci, dei costi fissi e variabili, e questo schema, vero per il mercato reale, funzionerà anche nel nuovo forex. Cercherò di fare un thread del genere per analizzare a fondo tutto e avvicinare il futuro mercato a quello reale. Propongo di esprimere la mia visione del problema.


ho capito))) probabilmente inizierà un thread ... anche se penso che abbia già iniziato un thread con un nickname diverso ... anche se potrei sbagliarmi ...

È solo che dopo il suo comportamento e la sua reticenza, ha zero credibilità...

 

Ci sono grandi novità previste per oggi?

 
Alex_K:

Ci sono grandi novità previste per oggi?

Tempo Paese Indicatore Valore Previsione Valore di previsione.
16:15 USA
ADP/Macroeconomic Advisors m/mposti di lavoro creati (marzo) - 210000 217000
18:30 US
US DOE inventari di petrolio settimana/settimana (19.03-25.03) - - 2,131 milioni di barili
18:30 US
US Department of Energy stock di benzina settimana/settimana (19.03-25.03) - - -5,32 milioni di barili
18:30 US
Scorte di distillati secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti settimana per settimana (19.03-25.03) - - 0,007 milioni di barili
18:30 US
Tasso di utilizzo della capacità della raffineria settimana per settimana (19.03-25.03) - - 84.1 %






 
Alex_K:

La grande notizia di oggi?

potete guardare le notizie del calendario economico qui molto convenientemente http://fxaktiv.com/