EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 998

 

A proposito, ecco la mia previsione di ieri. Ora ho deciso di dargli un'occhiata.

Finora, tutto è come disegnato ))))

Ora sto aspettando localmente il movimento a 1,4317. C'è o una leggera correzione verso il basso, come nella foto, o un semplice arresto, cioè non si cade, ma non si cresce per qualche tempo,

Poi risale fino a 1,4437.

A proposito, il canale di downtrend è stato rotto, quindi tecnicamente dovrebbe passare attraverso il canale come minimo.

A proposito, la figura a ore 4 ha iniziato a funzionare "testa- spalle invertita", che è anche un segnale di acquisto.

Tengo i longs, domani comprerò un altro mona sulla correzione.

 
Galina:


È vero, posso fare pipì tranquillamente solo la mattina prima del lavoro e la sera dopo.

Per quanto riguarda le vacanze, è un buon punto. Ho intenzione di andare in vacanza per due o tre settimane... ma mi limiterò a capire le date...


In questi giorni, fare la pipì in pace non è affatto un problema ..... Si tratta solo di tirare l'impianto idraulico al posto giusto).
 
fqbj:

Guarda il mese sopra 1,46 probabilmente no, ma 1,0 potrebbe essere facilmente.


Guardo solo i mesi quando penso a cosa fare.

Non ridere, è vero. La chiave del successo e di una corretta previsione è guardare correttamente la tendenza globale.

Dovresti prendere in considerazione tutti i tempi.

Non credo nell'1.0 per l'UE. Più come 1,6 di nuovo.

 
margaret:

Non ci sarà nessuna ristrutturazione del debito, ma ci sarà una privatizzazione dei beni statali e una vendita di beni per pagare il debito...

MA, se c'è una ristrutturazione, allora naturalmente l'euro andrà giù... perché è già una minaccia di collasso dell'UE... e chi ne ha bisogno?

Grazie per la risposta!
 

E ieri ho disegnato sul franco dollaro, anche su un thread da qualche parte...

Gli obiettivi sono sempre gli stessi.

È molto probabile che colpisca l'incrocio tra il livello orizzontale e la linea inclinata.

 
Galina:


Guardo solo i mesi quando penso a cosa fare.

Non ridete, è vero. La chiave del successo e di una corretta previsione è guardare correttamente la tendenza globale.

Tutti i tempi devono essere presi in considerazione.

In breve, non credo nell'1.0 per l'Eu. Penso che dovremmo tornare alla 1.6.


Vorrei tanto che le tue parole sull'1.6 si avverassero, altrimenti mi troverei di fronte a una grande abbuffata. Ma l'UE non uscirà dal corridoio.
 

fqbj

Vorrei che le tue parole sull'1.6 si avverassero, altrimenti sarei in grande perdita. Ma l'UE non uscirà dal corridoio.


Forse no, ma avremo un altro tentativo di romperlo. E quel tentativo potrebbe iniziare ora.

Quindi da questi livelli possiamo facilmente tornare a 1,5150 o giù di lì.

Molto probabilmente ora il fondo dell'eurik.

Sono almeno di questa opinione.

E poi la rottura a 1,35. Per ora ho in mente un tale scenario.

È chiaro che è troppo globale, e non c'è ancora nulla che confermi questo scenario.

E l'attuale movimento dell'Eurik verso l'alto negli ultimi giorni è solo una correzione, ma chissà, potrebbe essere così...

 
Sul franco USD ha tutte le possibilità di salire a 0,79 ... Sul graficogiornaliero ha già mostrato una divergenza, ed è già un male per l'ulteriore movimento verso l'alto ...
 
odiseif:
Sul franco USD ha tutte le possibilità di andare a 0,79 ... Sul grafico giornaliero ha già mostrato una divergenza, ed è già male per l'ulteriore movimento verso l'alto ...

È facile.
 
Galina: al mattino, prima del lavoro, e la sera dopo.

Quindi lavori anche tu, eh? Con una così bella presa?!

P.S. Ecco un pensiero alle 4 del mattino, dopo una pipì, per un po' di flop...