EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 997

 
artikul:

Venduto ))))


beh... o verso l'alto...))

Anche se non è ancora "sera"...

 

Margaret, una domanda per te, pensi che se l'UE e il FMI decidono che la Grecia non può uscire senza la ristrutturazione del debito? L'euro crollerà o salirà?

 
Galina:


Davvero....

Sono molto fuori luogo qui....

Non l'ho visto sparire.

si vede che ti mancano i post, non va bene ...... Almeno non perdere una citazione, o ci saranno dei vuoti nelle classifiche a metà della settimana)))
 
odiseif:
Si vede che ti mancano i post, non bene ...... Almeno non perdere le citazioni, o ci saranno buchi (lacune) nei grafici a metà della settimana))).

Puoi perderti qualsiasi cosa in questo thread, le pagine passano così in fretta.
 
Galina:


Porca puttana ))))))))

La cosa divertente è che possono fare default e passare alla nuova moneta "Amer" e ripagare il debito in dollari, ma allora il dollaro non avrà alcun valore, già non è sostenuto da nulla, è solo carta. http://www.forexcome.ru/issues/9 http://wallstreet.nd7.ru/novaya_valyuta_amera.html

 
sergeev:

Puoi perderti qualsiasi cosa in questo thread. le pagine si muovono molto velocemente.
Sì... hai assolutamente ragione, c'è un sacco di spazzatura. E forse è la stanchezza... Galina, dovresti andare alle Hawaii per una settimana o due per rilassarti e divertirti.
 
odiseif:
Hai assolutamente ragione, c'è un sacco di spazzatura, forse è solo stanchezza. Galina, dovresti andare alle Hawaii per una o due settimane e divertirti.


È vero, posso fare pipì tranquillamente solo la mattina prima del lavoro e la sera dopo.

Per quanto riguarda le vacanze, è un buon punto. Ho intenzione di andare in vacanza per due o tre settimane... ...ma troverò le date...

 

Strannyik:

Sì, anch'io penso a questa nuova moneta e al crollo del dollaro da qualche anno. È uno scenario probabile.

Ma temo che non possano gestire questa crisi e il debito così facilmente.

È troppo facile dire che il quid è sparito e così il debito. Siamo in bancarotta. Non.... non sarà così facile.


 
AndreyZak:

Margaret, una domanda per te, pensi che se l'UE e il FMI decidono che la Grecia non può uscire senza la ristrutturazione del debito? L'euro crollerà o salirà?

Non ci sarà nessuna ristrutturazione del debito, ma ci sarà la privatizzazione dei beni statali e la vendita di beni per pagare il debito...

MA, se c'è una ristrutturazione, allora naturalmente l'euro andrà giù... perché di fatto romperà l'UE... e chi ne ha bisogno?
 

Guarda un mese sopra 1,46 probabilmente, ma 1,0 potrebbe facilmente scendere a 1,0