EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 1008

 
Galina:


Wow!

Già 120 pips giù! E lui non vuole che il suo nome venga cancellato.

)))


Broken....:-)
 
Galina:


Wow!

Già 120 pips giù! E lui non vuole che il suo nome venga cancellato.

)))


E sto ancora andando lungo dopo il 3° alce a 20 pips, sto per esaurire la mia forza
 
snail09:

Buongiorno!


Tantrik, DragonSL ha detto che sei un esperto di onde del lupo. Sul tuo screenshot, ho cercato di mettere un'approssimazione dell'onda. Se ho ragione, il punto 6 è già presente. E il vostro livello di 0,9850 - 0,9930 è solo un movimento di inerzia verso l'alto, o cosa?

aspettiamo (questo non è un ts è più come un insider)
 
Tantrik:
aspettiamo (questo non è un ts è più come un insider)

Bene, riguardo al punto 6, giusto?
 
l'eurik comincia a salire.
 
snail09:

Bene, circa il 6° punto, giusto?
Non conosco le onde della Woolf (e i punti ancora meno)
 
USD/JPY - Piatto (annoiato)
 
Tantrik:
Non conosco le onde di Wolf (e i punti ancora meno)

Il punto della sesta onda indica un modello completato. Bene, allora è 50/50, o guardare dentro il prossimo che ha funzionato, o cercarne uno nuovo. L'obiettivo indicato dal tuo livello era interessante. Beh, se è un interno, beh... Ci sono tutti i tipi di interni. Forse lo straniero ha qualcosa da dire?
 
snail09:

Il punto della sesta onda indica un modello completato. Allora è 50/50, o guardare dentro il prossimo che ha funzionato o cercarne uno nuovo. Interessante era l'obiettivo indicato dal livello. Beh, se è un interno, allora... Ci sono tutti i tipi di interni. Forse lo straniero ha qualcosa da dire?
Potrebbe, ma il nostro amico del forum è scomparso... Probabilmente è stufo di tutti noi... :-))
 

Pensi che sia possibile? usdchf