EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 1006

 
margaret:
Esattamente una cospirazione politica... Per sviare la minaccia di DEFOLT negli USA... Non esiste alcuna prova fisica della colpevolezza di Stross-Kahn...

Piuttosto risolve diversi problemi per gli Stati Uniti, non solo quelli monetari.

avatar
1205
Vizard 18.05.2011 14:00
In linea di massima è giusto... Gli stati hanno già fatto abbastanza naturalmente nella stampa di banconote... ma per noi non lo sanno... 30 anni può essere lasciato come è...))


Il forex non ci influenzerà in alcun modo, cesserà di esistere solo insieme al denaro, e quindi con la scomparsa della civiltà ))))))

 

Negli Stati Uniti lo adorano... Nessun testimone o prova...

Nome in codice del progetto: "MONICA LEWINSKI -2".

 

Monica ha almeno mostrato un punto)))

 
Evgen157:

Monica ha almeno mostrato un punto)))

Quindi non è lontano il momento in cui possono fare quel punto...
 

Il discorso di MEDVEDEV è in corso e non una sola domanda su DOMINIC(((

 
2011.05.18 12:39:17 *Portavoce UE Regling: la reazione del mercato alla Grecia è eccessiva
 
margaret:
Esattamente una cospirazione politica... Per sviare la questione della minaccia di DEFOLT negli USA.... Non esiste alcuna prova fisica della colpevolezza di Stross-Kahn...


Secondo me, gli iniziatori del governo mondiale, quelli i cui simboli sono esposti sulle banconote del quid, si sono scontrati con un muro che non avevano previsto 200 anni fa. L'Euro come moneta, creato da loro stessi per creare un fantomatico contrappeso alla loro VALUTA DI RISERVA (le esportazioni di debito hanno bisogno di qualcuno che le copra), ora un gruppo di governanti mondiali (banchieri) sono in disordine. Da un lato c'è l'ENORME debito pubblico degli Stati Uniti, dall'altro la Germania con la sua migliore economia nell'Eurozona, dal terzo lato la crescita della Cina (la minaccia che il RMB diventi una moneta forte), dal quarto lato la mancanza di spazio vitale per il Giappone. Il sistema monetario globale deve subire una trasformazione rivoluzionaria.

Rispettandoti, Margarita, per il tuo lavoro di ricerca FA, vorrei chiederti, quale ruolo vedi per il Rublo nel prossimo termine? Secondo me, i 16-17 anni faranno della Russia una delle tre superpotenze con un SCV, nonostante la predilezione dell'attuale leadership russa per il totalitarismo. Una rivoluzione in Russia è anche possibile, perché la classe media fa molta fatica, e la sua percentuale è troppo piccola, e la maggioranza della popolazione, secondo Marx, non ha nulla da perdere.

P.S. Non ho letto questi pensieri da qualche parte, sono miei.

 
L'euro sta scendendo in qualche modo? Ho un freno completo sull'azione.
 
Dimka-novitsek:
L'euro sta scendendo?

Un po' più di curva e poi fino a 1,433
 
Dimka-novitsek:
L'euro sta scendendo in qualche modo? Ho un freno completo sull'azione.
Secondo i miei calcoli va a 1,4220, poi dovrebbe salire.... :/