EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 929

 
elliot123:

Ok, basta con le risate :) Certo che ho bisogno di un sistema, ho trovato questo sito, stavo cercando un linguaggio per costruire indicatori. Non lascerò mai il mercato. Ho aperto un brevetto per fare il succo

un sacco di indicatori e altre cose possono aiutare http://forexguru.com.ua/


Grazie
 
Vizard:

Ecco perché non ho mai fatto trading sulla demo... perché la cosa più importante (psicologia) non è allenarsi...

Sto aspettando il pullback... sto aspettando il rimbalzo...

in attesa di una ripresa... il mercato è piatto e il rimbalzo è buono ... il rimbalzo è su ... il rimbalzo è buono ... il rimbalzo è buono ... il rimbalzo è buono ...

Farò un mercato migliore più tardi...

abbiamo un vantaggio: non dobbiamo commerciare ogni giorno... basta non dimenticarsene... il risultato sono nervi più saldi e meno drawdown da errori...

imho naturalmente...

.

Ho anche iniziato con soldi veri! (più precisamente dal casinò - è andato ad allenare la psiche con una scommessa per combattere - un certo tempo). Il mio TS di base si sposterà su un conto reale - inizierò un test di tendenza su un demo per ottenere statistiche (lo aprirò per 1 ths - 0,01 lotti) (anche se ho iniziato ad aprire conti sullo zulu).

Non c'è psicologia, ma c'è l'abitudine di abituarsi, tutto diventa ordinario, l'eccitazione scompare - ciò che è necessario.

Per quanto riguarda le previsioni, ci sono diversi giorni, a volte tutte le coppie coincidono, e l'altro giorno ci sono molte seghe.

 
elliot123:
un sacco di indicatori e altre cose potrebbero aiutare http://.com.ua/
ahi... ci sono così tante risorse là fuori e tutti copiano tutto. E tutti loro non sono di alcuna utilità per me. (Anche se forse non so come farli).
 
annaanna:

Mixon777 compri questa previsione o la disegni tu stesso

Vendiamo solo :)
 
Strannyik:

Margaret, forse l'euro salirà dopo le 3 del mattino.

Non è fuori questione...

03:50 Giappone
Bilancia commerciale m/m (marzo) - 305 miliardi di ¥ 196,5 miliardi di ¥
03:50 Giappone
Bilancia dei pagamenti m/m (marzo) - 1.750 miliardi di ¥ 1.614 miliardi di ¥
03:50 Giappone
Aggregato monetario M2 e certificati di deposito a/a (aprile) - 2.7 % 2.7 %
03:50 Giappone
Prestiti bancari a/a (aprile) - - -1.7 %
 
Tantrik:
Ho anche iniziato con soldi veri! Ho anche iniziato come un vero giocatore (da un casinò dove sono andato ad allenare la mia mentalità per combattere l'eccitazione per qualche tempo). Ho intenzione di passare al trading reale - inizierò un simulatore di tendenza su una demo per testare le statistiche (lo aprirò per mille - 0,01 lotti)


Io sono NDP... basta non pensare affatto al forex... depo = sono i tuoi numeri e basta... pensare solo al prezzo...

+ le condizioni demo sono da serra... nessuno slittamento o altro...

Non so... potrebbe essere più facile comprare un MTS e controllare la storia (se lo permette, ovviamente)...

 
Mixon777:

La previsione per il Ghana è per AUD USD ma la vedo funzionare in tutti i mercati - punti di svolta - alti e bassi - presumibilmente ma la storia è al 100%.

Se vuoi farmi un esempio, dove mettere il prezzo? O per piazze?


https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/05/lmcknww_small.jpg

https://c.mql4.com/forum/2011/05/lmcknww_small.jpg



Fai una previsione sull'Euro per favore.

Grazie.

 
Vizard:


i ng... basta non pensare a lb... depo = sono i tuoi numeri e basta... pensare solo al prezzo...

+ le condizioni demo sono da serra... nessuno slittamento o altro...

Non so... probabilmente è più facile caricarli in MTS e controllare la cronologia (se lo permette, ovviamente)...

Io stesso non sono un programmatore (non voglio darlo a nessuno). La demo fa la differenza se è un pipsqueak, ma il trading normale è lo stesso. Non so perché dovrei usarlo.
Se guardo il processo, capisco che se il prezzo percepisce una tendenza, significa che è una tendenza che funziona correttamente e può funzionare bene in futuro (e naturalmente cambia sempre la sua direzione, il che significa che elimina le tendenze che non funzionano) - ciò che è MTS. In generale dovremmo iniziare con la filosofia - credo che l'apparato citazionale sia matematicamente carico per un divorzio. Beh, questa situazione con la caduta dell'euro - beh, sarebbero scesi a 1,40 e basta, ma ci sono pause, deviatori - la gente compra!
 

Quali sono le sue opinioni su Euray/Yen?

No TA, su SL deciderò più tardi)

 

Un terremoto di magnitudo 5.3 si è verificato nel sud-est della Spagna. Le scosse sono state registrate alle 18.47 ora locale (20.47 ora di Mosca).

Secondo l'US Geological Survey, il suo epicentro era situato ad una distanza di 50 km da Murcia, nel sud-est del paese. L'origine del terremoto è stata localizzata ad una profondità di 1 km.

Secondo il canale televisivo Sky News, almeno quattro persone sono state uccise nella città di Lorca a causa del disastro, e molti edifici sono stati distrutti.