EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 936

 
Mixon777:
Va bene quando verrà il momento e lavorerete tutti per me - la paga è minima, naturalmente - ma penso che mille dollari per dipendente siano un piccolo prezzo da pagare.
Se accetti di pagare 1000 c.u. al mese - sono già d'accordo a lavorare per te ;)
 
Mixon777:

Ecco la mia previsione per l'euro dollaro per il resto della settimana


Ho capito bene che il minimo sarà il 13, il massimo il 16 e il minimo di nuovo il 19 maggio?

E cosa sono le tre linee cremisi che vengono dal centro su 19.04?

 
Mixon777:

Come funziona esattamente - il 10 ho venduto AUD USD e ora sto contando il profitto - Gunn è una bellezza sull'euro fino al fondo del 13 -

Comunque, d'ora in poi non parlerò del metodo - arriverete a questo - se potete -.

Fantastico


Penso che stiate facendo troppi soldi, perché tutti i vostri dollari non sono niente in confronto a quello che guadagno in denaro reale. 3.000 dollari non sono soldi. Divertiti quanto vuoi. Non sto giocando per gli spiccioli, sto giocando per $10-$50 a punto.
 

Sì... non credo che l'euro si ritirerà seriamente... a breve...

 
Mixon777:

Come funziona esattamente - il 10 ho venduto AUD USD e ora sto contando il profitto - Gunn è una bellezza sull'euro fino al fondo del 13 -

Comunque, d'ora in poi non parlerò del metodo - ci arriverete - se potete -.

Fantastico


Puoi cosa? Togliere le coincidenze dal contesto del mercato?

Ragazzo - fai almeno degli esami di storia?

(Tremendo...))

 

EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (parte 1)


132
Telepuzik 12.09.2009 22:11
Ha lo scopo di discutere la coppia per il periodo passato, le previsioni e qualsiasi altra cosa che possa influenzare il movimento di questa coppia.


kamik, mixon777 e così via...

Leggi il post del topicstarter. Leggetelo un paio di volte per essere sicuri.

Alluvione altrove!!!!!!!!! si annoia.

 
Il flooding è la capacità di generare inondazioni senza senso di informazioni (spesso con intenti malevoli).

Una persona che sparge spazzatura, nel gergo di internet, è chiamata flooder, nel linguaggio letterario, un vandalo, o un vuoto a rendere.

Nella maggior parte dei forum, il flooder sarà bannato per un periodo specificato nelle regole.


MODERATORI, prendete nota.

 

Saluti amici !!!!

Non ho aspettato questa notte per attivare il mio ordine put-away per l'eur, quindi ho deciso di non rimandare, e l'ho preso allo scoperto proprio ora)))

Penso che scenderà!!!

E DURO...

 
Mixon777:


.... ma non credo che lo otterrete .... lo otterrete da soli - se potete -.

Oh, guru del profitto come il sole e conquistatore del forex! Perdonaci per averti brontolato e per non aver preso in parola il tuo metodo la prima volta. Abbiate pietà di noi comuni mortali e non prendete la pasta).

zy. Sai, compagno, l'orgoglio non porta al bene. Sai, compagno, l'orgoglio non serve a niente. Quando un trader mostra un comportamento come il tuo, passa un po' di tempo e il mercato lo colpisce in faccia... Pensi di essere l'unico intelligente sul pianeta?)

 
Galina:

Saluti amici !!!!

Non ho aspettato questa notte per attivare il mio ordine put-away per l'eur, quindi ho deciso di non rimandare, e l'ho preso allo scoperto proprio ora)))

Penso che scenderà!!!

E DURO...


Sì... in cortocircuito anche... sto guardando circa 41-4050... c'è la prossima fermata...