EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 925

 
"Diventare un trader è un processo lungo. È una corsa senza traguardo. I mercati non sono statici. Nessuna strategia, nessun metodo può funzionare con successo per lunghi periodi di tempo. Solo i trader che si migliorano costantemente e vanno avanti nel loro sviluppo superano i mercati".
 
margaret:
"Diventare un trader è un processo lungo. È una corsa senza traguardo. I mercati non sono statici. Nessuna strategia, nessun metodo può funzionare con successo per lunghi periodi di tempo. Solo i trader che si migliorano costantemente e vanno avanti nel loro sviluppo superano i mercati".
Impariamo, c'è un sacco di tempo ora...
 

Saluti!

Che bello!

Sono tornato a casa e il mio ordine in sospeso per una ripartizione del livello verso il basso su eu è già in un buon surplus ))))

Penso che il movimento verso il basso continuerà fino a 1,3975 circa.

Da qui, devo ammettere che verso l'alto anche un rimbalzo non funzionerà. Ora staremo un po' indietro e continueremo il movimento verso il basso.

Questo livello, dove si trova l'eurik, secondo il mio sistema, è un livello intermedio, non saliremo da esso.

 

Aspettare così.


 
margaret:
"Diventare un trader è un processo lungo. È una corsa senza traguardo. I mercati non sono statici. Nessuna strategia, nessun metodo può funzionare con successo per lunghi periodi di tempo. Solo i trader che si migliorano costantemente e vanno avanti nel loro sviluppo superano i mercati".

Scriverò in "tre righe" off-topic poiché non ho intenzione di lasciare questo argomento e il forex in generale, e sarà più facile per voi leggere le mie righe. Lavoro su questa roba di intermediazione da più di un anno, quindi ho aperto il mio conto più di un anno fa. Ho lavorato alla demo per due giorni e fino ad oggi non ho letto un solo libro sull'argomento. I miei primi tre mesi ho fatto trading sul conto reale senza alcun indicatore, non capisco affatto cosa sia un indicatore :) ho fatto trading sulla mia intuizione. Non ho idea di cosa sia un indicatore. Mezzo anno fa ho impegnato la mia medaglia in un banco dei pegni per 30.000 dollari e ho svuotato tutto, poi ho venduto la mia auto e ho svuotato tutto. Ma sembrava non essere abbastanza, ho aumentato le transazioni e ho perso di nuovo, ora ho 100 dollari sul mio conto). Non conosco la lingua, non conosco il programma, ma ho l'intuizione, e non è male. Sono nato nell'anno del serpente e nel segno dei pesci. Voterayut forza di volontà per andare dall'altra parte, 40 giorni di fame e vostovalenetsya intuizione, e in generale il cervello elabora e nessuna confusione a tutti. Ho scritto che il forex è uno stato d'animo, e in questo momento mi precipita addosso. Per raccogliere denaro, non dovete dipendere da esso. Non voglio abbandonare il forex, sapevo a livello inconscio fin dalla scuola che lo padroneggerò, ma non è arrivato il momento. Ecco quanto sono strano, Wanderer.
 
Strannyik:

Scriverò in "tre righe" off-topic poiché non ho intenzione di lasciare questo argomento e il forex in generale, e sarà più facile per voi leggere le mie righe. Non ho intenzione di rinunciare a questo argomento o ad altro, è più facile per voi leggere le altre mie righe. Ho lavorato alla demo per due giorni e fino ad oggi non ho letto un solo libro sull'argomento. I miei primi tre mesi ho fatto trading sul conto reale senza alcun indicatore, non capisco affatto cosa sia un indicatore :) ho fatto trading sulla mia intuizione. Non ho idea di cosa sia un indicatore. Mezzo anno fa ho impegnato la mia medaglia in un banco dei pegni per 30.000 dollari e ho svuotato tutto, poi ho venduto la mia auto e ho svuotato tutto. Ma sembrava non essere abbastanza, ho aumentato le transazioni e ho perso di nuovo, ora ho 100 dollari sul mio conto). Non conosco la lingua, non conosco il programma, ma ho l'intuizione, e non è male. Sono nato nell'anno del serpente e nel segno dei pesci, ho avuto intuizioni in entrambi i casi. Voterayut forza di volontà per andare dall'altra parte, 40 giorni di fame e vostovalenetsya intuizione, e in generale il cervello elabora e nessuna confusione a tutti. Ho scritto che il forex è uno stato d'animo, e in questo momento mi precipita addosso. Per raccogliere denaro, non dovete dipendere da esso. Non voglio abbandonare il forex, sapevo a livello inconscio fin dalla scuola che lo padroneggerò, ma non è arrivato il momento. Ecco quanto sono strano, Wanderer.
Un uomo senza denaro è un'agonia, il denaro senza un uomo è morto.
 
Strannyik:

Scriverò in "tre righe" off-topic poiché non ho intenzione di lasciare questo argomento e il forex in generale, e sarà più facile per voi leggere le mie righe. Non ho intenzione di rinunciare a questo argomento o ad altro, è più facile per voi leggere le altre mie righe. Ho lavorato alla demo per due giorni e fino ad oggi non ho letto un solo libro sull'argomento. I miei primi tre mesi ho fatto trading sul conto reale senza alcun indicatore, non capisco affatto cosa sia un indicatore :) ho fatto trading sulla mia intuizione. Non ho idea di cosa sia un indicatore. Mezzo anno fa ho impegnato la mia medaglia in un banco dei pegni per 30.000 dollari e ho svuotato tutto, poi ho venduto la mia auto e ho svuotato tutto. Ma sembrava non essere abbastanza, ho aumentato le transazioni e ho perso di nuovo, ora ho 100 dollari sul mio conto). Non conosco la lingua, non conosco il programma, ma ho l'intuizione, e non è male. Sono nato nell'anno del serpente e nel segno dei pesci. Voterayut forza di volontà per andare dall'altra parte, 40 giorni di fame e vostovalenetsya intuizione, e in generale il cervello elabora e nessuna confusione a tutti. Ho scritto che il forex è uno stato d'animo, e in questo momento mi precipita addosso. Per raccogliere denaro, non dovete dipendere da esso. Non voglio abbandonare il forex, sapevo a livello inconscio fin dalla scuola che lo padroneggerò, ma non è arrivato il momento. Ecco quanto sono strano, Wanderer.
Prima di tutto, spegnete il reale e accendete la demo. Hai ragione, hai ragione, hai ragione. Forse hai ragione, io no (faccio yoga o meglio tantra da 5 anni e ci sono ancora - si tratta di chiaroveggenza (hai davvero dato il diritto di lamentarsi al tsku)).
 
Mixon777:

Il mio lavoro è di prendere la grana da vittime come te - il tuo lavoro è di prendere la grana da me - se non credi in questo concetto, esci dall'asta del tutto - i grandi profitti vengono solo attraverso il sangue di altri che scommettono contro di te -

Grazie

Cosa hai fumato di nuovo? (...e dove prendono quella roba)
 
margaret:
Un uomo senza soldi è un'agonia, i soldi senza un uomo sono carne morta.

Per me il denaro è un mezzo per un fine. Arriverò a che non mi cambiano, sembra che quando arriverò a questo allora appariranno. "La vita stessa è viva, e quando la vedi muoversi, senti il suo respiro. Altrimenti, non vedrete il suo movimento, non sentirete il suo respiro, taglierete l'ossigeno a tutta la vita). Price è un serpente vivente.
 
Strannyik:

In generale, il problema è che tu non sai cosa sta succedendo nel business dell'intermediazione, e tu non sai cosa sta succedendo nel business dell'intermediazione. Sto lavorando sul mio forex, non so perché, ma sto già lavorando sul mio conto forex. Ho lavorato alla demo per due giorni e fino ad oggi non ho letto un solo libro sull'argomento. I miei primi tre mesi ho fatto trading sul conto reale senza alcun indicatore, non capisco affatto cosa sia un indicatore :) ho fatto trading sulla mia intuizione. Non ho idea di cosa sia un indicatore. Mezzo anno fa ho impegnato la mia medaglia in un banco dei pegni per 30.000 dollari e ho svuotato tutto, poi ho venduto la mia auto e ho svuotato tutto. Ma sembrava non essere abbastanza, ho aumentato le transazioni e ho perso di nuovo, ora ho 100 dollari sul mio conto). Non conosco la lingua, non conosco il programma, ma ho l'intuizione, e non è male. Sono nato nell'anno del serpente e nel segno dei pesci. Voterayut forza di volontà per andare dall'altra parte, 40 giorni di fame e vostovalenetsya intuizione, e in generale il cervello elabora e nessuna confusione a tutti. Ho scritto che il forex è uno stato d'animo, e in questo momento mi precipita addosso. Per raccogliere denaro, non dovete dipendere da esso. Non voglio abbandonare il forex, sapevo a livello inconscio fin dalla scuola che lo padroneggerò, ma non è arrivato il momento. Ecco quanto sono strano, Wanderer.


lo vedi tutto da solo... tutto quello che resta da capire è che fx non è una macchina da stampa (a meno che non sia un'ascia normale)...

se hai il senso del mercato - grande - fondamentalmente questo è il modo in cui tutti commerciano con le mani (mascherando il loro processo decisionale con gli indici ecc) - tutto ciò che resta da fare è aggiungere una DISCIPLINA...

non sono sicuro - non sorpassare ...e non essere avido ...

e per lo stato d'animo di essere calmo - commercio solo su denaro libero ...