EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 971

 
Temnyj:
Non posso dire nulla sull'accuratezza, ma ci sono molte informazioni da leggere su qualsiasi ricerca della piazza di Gunn.

Grazie!
 

Sul timeframe giornaliero, il prezzo EUR/USD è arrivato vicino alla Fibo fan line 3 e ha rotto il livello 38,2% sulle linee Fibo. Se c'è un rimbalzo del ventilatore, un bel movimento verso nord è possibile. Inoltre, come ho detto prima sul TF giornaliero, potrebbe formarsi un modello di "swing fallito" - questo è un possibile segno di ulteriore ribasso per l'eurik.

In breve, ecco i miei pensieri sulle immagini:

и


 

La coppia euro/dollaro statunitense è ora scambiata a 1,4112. Ha recuperato dal suo recente minimo intraday di 1,4048, poiché alcuni fondi hanno iniziato a livellare le loro posizioni corte e a bloccare i guadagni dalla recente forza della valuta statunitense, dice un commerciante senior di una grande banca di Tokyo. Tuttavia, questo commerciante crede che la coppia euro/dollaro possa continuare a scendere più tardi nella sessione mondiale a causa delle preoccupazioni che l'arresto del direttore generale del Fondo Monetario Internazionale Dominique Strauss-Kahn a New York potrebbe ritardare l'assistenza finanziaria alla Grecia afflitta dal debito. Questo commerciante nota che ci sono molti ordini di stop per vendere al livello 1,4000 e gli investitori probabilmente cercheranno di farli rispettare più tardi nella sessione.


qualcuno ha dei livelli di opzioni per oggi?

 

Venduto USD-CHF


 

Comprato EUR-JPY


 
IDLER:

Dovremmo vendere l'euro sterlina?

0,8640 dovrebbe bastare, credo.
 
Una nuova chiusura sotto 1,4066 - fzr su m30 - confermerebbe la mossa verso il basso anche su questo frame. la conferma precedente era su n1 e n4.
 
mimohodom:
Una nuova chiusura sotto 1,4066 - fzr su m30 - confermerebbe il movimento al ribasso anche su questo frame. la conferma precedente era su n1 e n4.


Ho anche coperto l'acquisto notturno sull'eu. In attesa di vedere cosa succede al nostro varmint Domenikushka. L'euro sterlina ha venduto un po'. Sto aspettando una botta di pallettoni. Probabilmente lo venderò anche domani.

non troppo tardi.

 

Quali sono le prospettive? (demo)


 
Ilap70:

Quali sono le prospettive? (demo)



Il canguro cercherà l'oro. Queste sono le prospettive.