EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 176

 
strangerr:


Noterday ha la versione rossa.

Forse. A poco a poco le opzioni cominceranno ad essere cancellate prima che ne arrivi una. Sto lavorando solo su uno. Quindi, per ora, sono indeciso =)
 
voinG:
obiettivi finali
Non voglio dire di punto in bianco... E tecnicamente non l'ho ancora misurato, quindi vi farò sapere nel fine settimana!
 
margaret:
No, l'ho comprato alla fine della vendita, volevo chiuderlo a +20 pct (per abitudine), ma poi ho visto la convergenza e ho deciso di tenerlo
Ben fatto!
 
RekkeR:

Comunque, almeno lascia che il gatto cammini sulla tastiera e apra il mandato, e pulisca il naso di tutto il gruppo preparatorio )))

Beh, che bell'acquisto aperto, non è il vivaio qui =))
 
strangerr:


Noterday ha la versione rossa.

ti piace vendere:) anche se ora sono venduto anch'io

 
strangerr:


Noterday ha la versione rossa.

Dopo una mossa così forte ha deciso di vendere) prima del fine settimana) rispetto) mossa coraggiosa)
 
margaret:
No, l'ho comprato alla fine della vendita, volevo chiuderlo a +20 pct (per abitudine), ma poi ho visto la convergenza e ho deciso di tenerlo


Naturalmente, era troppo ripido e rischioso comprarlo, ho paura di farlo, perché se la tendenza è buona, sono inutili per questi divot e stalle.

Non c'è niente da dire - un professionista.

 
Noterday:
Beh, è un bel bai aperto, non si tratta del vivaio =))
Il mio acquisto più bello l'ho fatto a giugno un giorno prima dell'inversione - acquisto limite 1,1872 e chiuso a 1,3330
 
voinG:
ti piace vendere:)


Tutti hanno visto questa schermata, ma scommetto che nessuno ci vende)))

 
strangerr:


Tutti hanno visto questa schermata, ma scommetto che nessuno ci vende)))

Beh, allora hai già perso una scommessa, ho poi modificato il post e firmato che anche hanno venduto. anche se mettere TR a 3820