EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 108

 
ReziDent:

Merda, è un arrivo tardivo(((( è quello che sembra

 

strangerr

Quindi ci sarà un ritorno alla linea di rottura, e solo dopo un aumento?

 
OlegTs:

Vedo che qui ci si diletta con i triangoli, aggiungo il mio come opzione di sviluppo...



Se avete dei triangoli nella vostra testa, li vedrete ovunque.
 
terentyevdd:

strangerr

Quindi ci sarà un ritorno alla linea di rottura, e solo dopo un aumento?


E poi vedremo.
 
terentyevdd:
Beh, negli screenshot che state lanciando qui.
Se non sai cosa fare con loro, allora dovresti portarli con te. (I miei screenshot da loro scambio di critiche?)
 
No, basta disegnare delle frecce sul grafico e salvare l'area di lavoro e poi cancellarla:)
 
strangerr:

E poi vedremo.
Insomma, devono tornare lì, no?
 
strangerr:


In questo layout, il 3 è il più corto, che è un'eccezione se non ci sono altre opzioni di layout. Qui è più probabile che 3 sia messo al posto di 5 e 4 al posto di a. E questa è l'opzione considerata da alcuni esperti.

 
voinG:

In questo layout, il 3 è il più corto, che è un'eccezione se non ci sono altre opzioni di layout. Qui è più probabile che 3 sia messo al posto di 5 e 4 al posto di a. E questa è l'opzione considerata da alcuni esperti.

 
terentyevdd:
Voglio dire che basta tornare lì, ho capito bene?
Sull'EUR c'è stato un vero e proprio pullback (correzione) sull'H4. Il downtrend finora è solo sulla m30. I prossimi obiettivi possono essere 1,43, 1,47. Un trend con pullback può continuare e continuerà! Un trend senza pullback, e soprattutto un canale uptrend, finisce in un crollo.