Sistemi di previsione strategica - pagina 35

 
joo:
Ecco, è arrivato il secondo. Non dimenticate anche l'avatara, così potrete triplicare la quantità di flubbing.

Finora hai sostituito tutti!

;)

 
Sorento:

FAGOTT amico !

Potrei sbagliarmi, ma qui c'è un paradosso. La pressione nel vulcano è figurativa e azzeccata.

L'errore di sistema, invece, non ha funzionato...

NON viene visualizzato come lava e vapore.

Se stai facendo trading - dovresti sapere che quasi tutti i beni tangibili stanno salendo ora.

E anche i mutui.

E le crisi di Marx/Engels sono crisi di sovrapproduzione... quando è meglio annegare il raccolto di grano che cambiare lo status quo.

E perché sto raccontando dei libri di testo? )

Meglio rileggere i post...

;)


1. Non sei mio amico...

2. La crisi di sovrapproduzione è la Grande Depressione. In quali libri di testo l'hai letto? Marx era già nella tomba all'epoca.

3. E se i beni materiali crescono? In realtà o il fondo della crisi è già passato, o è uno dei minimi locali se la crisi va allo scenario W.

perché rileggere i post?

 

Ho visto Dio - Alleluia!

/* come è a Schweik... nel cielo...

il sergente che fustiga la recluta:

- Ti insegno io, bastardo, a gridare alleluia! / la nuova recluta: - Alleluia!

*/

Stai pensando seriamente quello che stai pensando? )))


(Oh, amico...

 
FAGOTT:


1. Non sei mio amico...

2. La crisi di sovrapproduzione è la Grande Depressione. In quali libri di testo l'hai letto? Marx era già nella tomba all'epoca.

3. E se i beni materiali crescono? In realtà, o il fondo della crisi è già passato, o è uno dei minimi locali se la crisi segue lo scenario W.

perché hai bisogno di rileggere i tuoi post?

1. Non l'ho imposto io - pensavo l'avessi fatto tu. )

2. Continua a imparare... ANALIZZARE... Non saltate alle conclusioni. La sintesi è possibile solo dopo una profonda analisi...

3... affrontare più spesso la realtà.

b/n... Capire i suoi interlocutori.

Buona fortuna collega!

;)

 
Sorento:

1. Sì e non mi sono imposto - ho pensato... )

2. Continua a imparare... ANALIZZARE... Non saltate alle conclusioni. La sintesi è possibile solo dopo una profonda analisi...

3... affrontare più spesso la realtà.

b/n... Capire i suoi interlocutori.

Buona fortuna collega!

;)


grazie per le verità eterne. Queste parole sono rilevanti per tutti i tempi e i popoli in tutti i tempi. Sono comandamenti eterni.

Vangelo di Sorento.

 
FAGOTT:


Grazie per le verità eterne. Queste parole sono valide per tutti i tempi e per tutte le nazioni in tutti i tempi. Sono precetti eterni.

Vangelo di Sorento.

L'ironia, e ancor più sull'"eterno", è l'ultimo rifugio dei deboli e dei "vili"...

Posso "partorire" qualche mio pensiero sulla crisi?

Cos'è un "errore sistemico" - per esempio?

:)

 
Sorento:

L'ironia, e ancor più sull'"eterno", è l'ultimo rifugio dei deboli e dei "vili"...

Posso "partorire" qualche mio pensiero sulla crisi?

Cos'è un "errore sistemico" - per esempio?

:)


persone più intelligenti di me hanno scritto intere biblioteche sulla crisi, le sue cause e conseguenze e hanno ricevuto premi per questo - e tu "caca il tuo pensiero"!

Cerca su Google "errore sistemico" e lo troverai. Cerca e trova!

Ma perché ne avete bisogno?

 
FAGOTT:


Persone più intelligenti di me hanno scritto intere biblioteche sulla crisi, le sue cause e conseguenze, e hanno ricevuto premi per questo - e voi "caca il tuo pensiero"!

Riguardo all'errore di sistema - cercatelo su Google e lo troverete. Cerca e trova!

Ma a cosa ti serve?

Licenziato.
 
Sorento:
Scaricato.


"Kaku", "difeso" ....

OK, tu non cercherai in biblioteca e io non lo cercherò su Google! Ti darò un indizio - le origini e le cause della crisi, gli errori sistemici dell'economia globale, cercali nei discorsi pubblicati dell'uomo la cui foto è sul tuo avatar.

 
FAGOTT:


"Kaku", "difeso" ....

OK, tu non cercherai in biblioteca e io non lo cercherò su Google! Ti darò un indizio - le origini e le cause della crisi, gli errori sistemici dell'economia globale, cercali nei discorsi pubblicati dell'uomo la cui foto è sul tuo avatar

Pensavo di parlare con una persona competente...

Sbagliato.

Mi scuso - come sempre.

"Chi sa non parla, chi parla non sa".

;)