Sistemi di previsione strategica - pagina 30

 
FION:
Questo è per chi racconta le onde, io non credo nelle previsioni. Quindi buona fortuna con le vostre previsioni. Tutte le tendenze appartengono al passato).

è una filosofia.

Dove sta andando, è dove sto andando io.

OK, dove sta andando ora il NZDUSD?

 
Farnsworth:

è una filosofia.

OK, dove sta andando ora il NZDUSD?

Dove andrà a finire? Seguirà l'euro e il canguro - a sud per ora. Fino a che punto dipenderà dai problemi di debito della zona euro, che cominciano ad essere ricordati di nuovo.
 
FION:
Dove andrà? Seguirà l'euro e il tribunale dei canguri - così a sud. Fino a che punto dipenderà dai problemi di debito della zona euro, che cominciano ad essere ricordati di nuovo.
Grazie.
 

Uff, sto uscendo un po':

Ma sarò in grado di fare una previsione completa solo domani, quando Internet è fisso (al laboratorio segreto) :o( Non appena i fondi sono disponibili, ho finito NXDUSD

 

GBPUSD è davvero preoccupato.

Il sistema mostrava che stava per salire, quindi o è un errore o una "piccola" correzione :o(

Qualche idea sulla strategia GBPUSD?

PS: Cercherò di fare qualche previsione oggi, forse - la situazione si chiarirà...

 
Farnsworth:

Faresti meglio a dirmi la tua stima del NZDUSD...

La tendenza giornaliera è al rialzo, quella settimanale è al ribasso.

 
Tantrik:

È interessante, cercherò di confrontarlo con il mio sistema stasera.
 
I primi test di errore non hanno dato risultati molto buoni, anche se sono finito in positivo, quindi ho smesso di fare trading. Ovviamente, ho fatto un grosso errore con GBPUSD . Cercherò di migliorare il modello e di testarlo su 10d horizon. Se i problemi rimangono - tornerò alla variante meno avida - 5d.
 
Qual è la ragione per cui GBPUSD è chiaramente caduta in disgrazia?
 
ULAD:
Qual è il motivo per cui GBPUSD è chiaramente caduto fuori linea?

ci sono diverse ragioni:

  • la rete non è ancora in "ordine di marcia".
  • c'è e probabilmente sarà un grande errore su 10d
  • non ha perfezionato le previsioni ogni giorno