Sistemi di previsione strategica - pagina 32

 
Farnsworth:

questo richiede una coscienza espansa :o)))) O stai dicendo che tutto il 95% dei trader indovina dove si trova il TP il 95% delle volte? E chi di noi è delirante? Delirante, Peter, è sulla traiettoria dei prezzi per disegnare curve e linee rette - questa è la vera delusione. O hai creato segretamente il tuo mercato?

PS: Perché sei diventato un riccio? Che cosa insolita e molto sospetta!


E l'analisi fondamentale? Qualche progresso?
 
FAGOTT:

E l'analisi fondamentale?

Ho bisogno di una fondazione per due cose:

  • Piano minimo: trovare le connessioni e le dipendenze
  • Piano massimo: migliorare l'accuratezza dell'identificazione del modello basato sulla fondazione

Di fronte alle difficoltà nella raccolta dei dati e alla mancanza di tempo, ho del lavoro da fare e il mio sistema da finire. Quindi, ci sono due opzioni:

  • Ho intenzione di avere un po' di tempo libero tra un mese e andrò a fondo della questione.
  • Qualcuno a pagare per la preparazione dei dati, e dovrebbe essere base in una forma normale, è improbabile che ho deciso di fare prima

Inoltre, ho cercato di analizzare alcuni indicatori copiati da Internet - stronzate, nessun link, nessuno. In generale, devo preparare i fondamentali da zero.

 
bolt:
Supponendo che il maiale mangia tutto e il riccio si punge, il riccio è più appropriato:-)))
ha un riccio benevolo, è questo che è così allarmante.
 
Farnsworth:

Ho bisogno di una fondazione per due cose:

  • Piano minimo: trovare qualsiasi relazione e dipendenza
  • Piano massimo: migliorare l'accuratezza dell'identificazione del modello basato sulla fondazione

Di fronte alle difficoltà nella raccolta dei dati e alla mancanza di tempo, ho del lavoro da fare e il mio sistema da finire. Quindi, ci sono due opzioni:

  • Ho intenzione di avere del tempo libero tra un mese e mi metterò al lavoro.
  • Qualcuno a pagare per la preparazione dei dati, e dovrebbe essere base in una forma normale, è improbabile che ho deciso di farlo prima

Inoltre, ho cercato di analizzare alcuni indicatori copiati da Internet - stronzate, nessun link, nessuno. In generale, devo preparare fondamentalmente le basi.


Per il tuo sistema (inversione di tendenza) ti vanno bene solo gli indicatori macro più rilevanti a livello globale - % del tasso della Banca Centrale, dati sull'occupazione USA, ecc.

Le conferenze stampa di Bernanke e Trichet sono le più importanti dal punto di vista del cambiamento di tendenza. Non è nemmeno quello che dicono, ma come lo dicono che conta.

È in giorni come questo che si verifica un cambiamento di tendenza.

 
Farnsworth:

Ho bisogno di una fondazione per due cose:

  • Piano minimo: trovare qualsiasi relazione e dipendenza
  • Piano massimo: migliorare l'accuratezza dell'identificazione del modello basato sulla fondazione

Di fronte alle difficoltà nella raccolta dei dati e alla mancanza di tempo, ho del lavoro da fare e il mio sistema da finire. Quindi, ci sono due opzioni:

  • Ho intenzione di avere del tempo libero tra un mese e mi metterò al lavoro.
  • Qualcuno a pagare per la preparazione dei dati, e dovrebbe essere base in una forma normale, è improbabile che ho deciso di fare prima

Inoltre, ho cercato di analizzare alcuni indicatori copiati da Internet - stronzate, nessun link, nessuno. In generale, bisogna preparare la fondazione in modo fondamentale.


I pagliacci hanno portato le fondamenta... :))))

È l'unica cosa che non puoi fare... anche se come tutto il resto.

 
Risk:


I clown si sono ricordati della fondazione ... :))))

È l'unico che non puoi gestire... anche se come tutto il resto.


I pagliacci si chiedono perché non è all'altezza del compito? È molto difficile?
 
Risk:


I clown si sono ricordati della fondazione ... :))))

È l'unico che non puoi gestire... anche se come tutto il resto.

Sì, beh, è passato un mese. L'idiota non è stato bandito.
 
FAGOTT:


Per il tuo sistema (cambiamento di tendenza drammatico) solo gli indicatori macro più rilevanti a livello globale ti vanno bene - % del tasso della banca centrale, dati sull'occupazione negli Stati Uniti, ecc.

Pensa che non abbia studiato questi indicatori?

Le conferenze stampa di Bernanke e Trichet sono le più importanti in termini di cambiamento di tendenza. Non è nemmeno quello che dicono, ma come lo dicono che conta.

Sono gli eventi e le notizie, che sono anche una componente interessante del sistema. In generale, se vi do il grafico forex senza date, non vedrete conferenze e discorsi di Trichet.

È in giorni come questo che si verificano i cambiamenti di tendenza.

Non è affatto così. Sarebbe il mercato più prevedibile.

 
FAGOTT:

i pagliacci si chiedono - perché non è all'altezza? Molto difficile?

Esattamente. È molto più facile fissare i grafici che imparare la macro e la microeconomia.
 
Farnsworth:

Pensa che non abbia studiato questi indicatori?

È già eventi e notizie, anche una componente interessante del sistema. In generale, se ti passo un grafico forex senza date, non vedrai conferenze e discorsi di Trichet.

Niente affatto. Sarebbe il mercato più prevedibile.


Il 05 - 07.11.2008 è iniziata una tendenza globale al rialzo dell'oro. Che sta ancora continuando. Ed è iniziato perché gli USA, l'UE e l'Inghilterra hanno abbassato i loro tassi di interesse in questi giorni.

E continua perché questi paesi non hanno aumentato i loro tassi d'interesse finora.

Tutto ha perfettamente senso.