Sistemi di previsione strategica - pagina 42

 
Mathemat:

Non puoi usare rar, puoi usare zip.

E mi stavo preparando a cercare le onde di de Broglie...

Lo allego come txt. La prima colonna è il livello dei prezzi. Le altre colonne sono giorni, il primo giorno è 02.15 La matrice stessa è le probabilità di inversione, 2 onde in totale. Penso che la normalizzazione sia corretta, ma qui può succedere di tutto
File:
wave.txt  45 kb
 
Farnsworth: Ci sono sicuramente alcuni dopo 7 birre, ho visto alcuni ....

È irrazionale e dispendioso. Basta versare 150 grammi di vodka dopo una seconda birra per vedere non solo le onde di de Broglie, ma il gatto di Schrodinger stesso...

P.S. Storming back e relativa distribuzione di frequenza tridimensionale. Guarda nella pagina personale, c'è un po' più di dettaglio lì.
 
Mathemat:

È irrazionale e dispendioso. Basta versare 150 g di vodka sul tutto dopo una seconda birra e vedrai non solo le onde di de Broglie, ma il gatto di Schrodinger stesso...

Questo non è un metodo scientifico di ricerca! È destinato a produrre stime distorte ed è molto dipendente da molti fattori. Sarò onesto, io stesso non ho visto nessuna onda di de Broglie, ma il mio gatto sembra aver definito chiaramente gli stati possibili e vuole costantemente masticare, dormire, e ...cioè. Ogni volta che sollevo una coperta calda sotto la quale questo weenie di lana dorme - lo stato è sempre inequivocabilmente determinato ... :о)

E in generale, un'idea! Lancerò il mio gatto per determinare l'ingresso esatto al campo di probabilità. Un buon metodo, credo.

 

xxx: ho bisogno di calcolare 0 alla potenza di 0:

xxx: Quale libro di algebra è più affidabile, quello di Alimov o quello di Makarychev? <br / translate="no"> yyy: Non lo so, perché?
xxx: Da Alimov: qualsiasi numero alla potenza di zero dà uno. Da Makarychev: Zero a qualsiasi grado è uguale a zero
yyy: e?

xxx: ho bisogno di calcolare 0 alla potenza di 0. Quale libro di testo di algebra è più affidabile?

 
Taki ha trovato "piccoli" problemi di razionamento, ma la forma stessa della superficie non cambia.
 
Farnsworth: un po' di umorismo:

Aggiungo un po' di umorismo per me:

(18)

 

(18) Immagine

E nel tema dell'argomento.

 
NEKSUS_:

(18)

E nel tema dell'argomento.

No, no, nessun suggerimento! Quello di Yusuf è uno spettacolo falso, e questo è qualcosa di completamente diverso.

Solo nel tema dell'umorismo. Volevo solo controllare se questo numero è conosciuto nel forum tra parentesi...

 

Sergei, hai una previsione per 1,50?

Ho 1,4494 a breve termine (oggi) e 1,50 in generale

 
Mathemat:

No, no, nessun suggerimento! Da Yusuf è uno spettacolo finto, e qui è tutta un'altra cosa.

Solo nel tema dell'umorismo. Volevo solo controllare se quel numero tra parentesi è conosciuto sul forum...