Sistemi di previsione strategica - pagina 38

 
SEVER11:
ha postato uno screenshot di uno dal loro sito web con previsioni basate sui livelli, potrebbe essere di interesse https://c.mql4.com/forum/2011/03/gfsnlbx.GIF
non riesce a trovare una descrizione
 
Farnsworth:
Non riesco a trovare la descrizione
prendere il nome del sito web dalla foto, non è così semplice... http://www.gelium.net/
 

Хе-е-е-е-е-е-е-е-е-е-е-еелп!!!!! :o( Colleghi, ho alcune domande su MQL:

(1) Problema con gli ordini.

Un ordine di acquisto si apre a qualche condizione:

ticket=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, 0.1, Ask, 3, 0, 0, "", Green);

e un ordine di vendita:

ticket=OrderSend(Symbol(), OP_SELL, 0.1, Bid, 3, 0, 0, "", Green);

Un ordine, o uno o l'altro si apre, - appare nel tester e un valore di ticket viene assegnato a qualcosa. Non viene restituito alcun errore. Ecco l'ordine di chiusura:

   if(OrdersTotal()>0 && "условие закрытия")
   {
      Print("Ордер вообще то есть");
      if(OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET)==true)
      {
         Print("Ну и где этот ордер, раз ... туды его в ...");
         CurrentTypeOrder=OrderType();

         if(CurrentTypeOrder==0)
         {
            OrderClose(OrderTicket()  , 0.1, Bid, 3, Red);
         }

         if(CurrentTypeOrder==1)
         {
            OrderClose(OrderTicket()  , 0.1, Ask, 3, Red);
         }
      }
      else
      {
         Print("OrderSelect() вернул ошибку - ",GetLastError());
      }
   }

La condizione di chiusura funziona bene e viene visualizzata la prima stampa. Ma OrderSelect non riesce a trovare nessun ordine, nonostante il fatto che esista sicuramente e tutti i test tengano ancora questo primo ordine aperto. Non riesco a capire dove ho sbagliato.

(2)

Cercherò di ripetere la domanda precedente - come (ho bisogno di un'idea) per implementare in un EA una serie temporale (qualche tipo di trasformazione) simile alle proprietà di un indicatore. Beh... più o meno, in modo che l'intero astrolabio non venga ricalcolato all'arrivo di un nuovo tick? Forse il mio dilettantismo in MQL non mi permette di formularlo correttamente.

 
Farnsworth:(2)

Cercherò di ripetere la domanda precedente - come (ho bisogno di un'idea) per implementare in un EA una serie temporale (qualche tipo di trasformazione) simile alle proprietà di un indicatore. Beh, ... più o meno, in modo che l'intero astrolabio non venga ricalcolato con l'arrivo di un nuovo tick? Forse il mio dilettantismo in MQL non mi permette di formularlo correttamente.

Non sono sicuro di cosa stai parlando. Puoi scrivere quello che vuoi ottenere (in dettaglio in ordine (punto per punto))?
 

Farnsworth:

Non riesco a capire dove ho sbagliato.

Devi cambiare il biglietto, probabilmente non lo cambi dappertutto quando lo apri.

 
-Aleksey-:
Non sono sicuro di cosa stai parlando. Puoi scrivere quello che vuoi ottenere (in dettaglio nell'ordine)?
Non importa quale tipo di trasformazione, che sia MA(n) per le specifiche. Se faccio questa trasformazione usando un indicatore, allora (come ho capito) quando arriva un nuovo tick/bar, l'intera serie non sarà ricalcolata. È possibile ottenere lo stesso effetto in un Expert Advisor senza usare indicatori?
 
TheXpert:

Devi cambiare il biglietto, probabilmente non lo cambi dappertutto quando lo apri.

Ho usato tutti i tipi di esempi dalla documentazione e semplici esempi di consegna MT per l'ispirazione. Mi sembra di aver fatto tutto per analogia, se non ci vuole molta energia - potresti condividere il sacro segreto, o un link da leggere. Cosa significa "cambiare il biglietto"? La mia comprensione era che è una variabile che viene riassegnata (dovrei avere un ordine in un momento o nessuno).
 
Scusa se mi intrometto, ma faresti meglio a formulare il ToR per un esempio condizionale piuttosto che perdere tempo a lottare con mql. Lo scriveranno per voi senza problemi.
 
Farnsworth:
Non importa quale sia la conversione, per i dettagli, che sia MA(n). Se faccio questa trasformazione usando un indicatore, allora (come ho capito) quando arriva un nuovo tick/bar, l'intera serie non viene ricalcolata. È possibile ottenere lo stesso effetto in un Expert Advisor senza l'uso di indicatori?
Una domanda più specifica: i valori dell'indicatore convenzionale in ogni momento sono richiesti per tutte le candele del grafico o per un certo numero di quelle più recenti?
 
granit77:
Mi dispiace dare consigli, ma è meglio formulare TOR per un esempio ipotetico piuttosto che perdere tempo a lottare con mql. Ecco a chi lo scriveranno senza problemi.

Hai ancora bisogno di una certa comprensione di MQL, e inoltre, non è così male :o)