Sistemi di previsione strategica - pagina 29

 
avatara:

Soprattutto con 20 anni di risparmi di famiglia in gioco...

;)

Addendum:

Se qualcuno si è comprato una Lexus, non significa che sia ricco.

Forse sta risparmiando da tre mesi...

 
FION:
A giudicare dall'immagine si possono aprire 4 lotti a 5000 di deposito. Pensa che un tale rischio sia accettabile?

Ci sono diverse ragioni per questo:

1. il lavoro principale di test è fatto in modalità "nascosta

2. I test in modalità online ci permettono, insieme ai metodi di test standard, di sentire il sistema sulle nostre dita, e questo è sempre utile.

3. Voglio controllare l'"effetto scala" della previsione su diverse citazioni contemporaneamente

4. Un po' di estremizzazione non può far male, l'epifania arriva più velocemente :o)

I primi giorni dopo l'apertura non sono i più piacevoli, a causa di grandi drawdown e non è chiaro se ho usato correttamente questo intervallo di tempo. Ora sto sviluppando l'algoritmo di ottimizzazione dei lotti, è chiaro che la prima entrata con il lotto minimo, poi aumentandolo e questo dovrebbe essere impostato in corrispondenza del profitto atteso, valutazione del rischio, stima dell'errore di entrata e valutazione della lunghezza della tendenza. Non tutti i pezzi sono stati messi insieme, quindi, per ora, un lotto.

È chiaro che mentre sto testando - prosciugherò alcuni conti demo. Questo è normale. E ci sono alcune ragioni per cui il sistema non è molto male anche se i primi conti demo possono fallire.

 
avatara:

e 0,1 sarebbe molto.

Aspetta un attimo a trarre conclusioni, sull'orizzonte di 10d la durata media del trend è nell'intervallo di 14-17 giorni (questa è una stima approssimativa, non sono state raccolte statistiche esatte). Oggi è solo il secondo giorno di apertura, staranno ancora incasinando le loro fluttuazioni.

Faresti meglio a dirci la tua stima su NZDUSD.

a Mathemat.

Potrebbe essere solo un test estremo del sistema per la stabilità marginale.

Voglio controllare l'"effetto scala" della previsione su diversi simboli contemporaneamente. Dei 4 aperti, uno deve tenere a galla il sistema, e poi il resto seguirà, se l'errore non è troppo grande.

 
Farnsworth:

Aspetta un attimo a trarre conclusioni, sull'orizzonte di 10d la lunghezza media di un trend è nell'intervallo di 14-17 giorni (questa è una stima approssimativa, non ho raccolto statistiche esatte). Oggi è solo il secondo giorno di apertura, stanno ancora andando a giocherellare con le loro fluttuazioni.

È vero, non è vero!

;)

 
Farnsworth:

Ci sono diverse ragioni per questo:

1. il lavoro principale di test è fatto in modalità "nascosta

2. I test in modalità online ci permettono, insieme ai metodi di test standard, di sentire il sistema sulle nostre dita, e questo è sempre utile.

3. Voglio controllare l'"effetto scala" della previsione su diverse citazioni contemporaneamente

4. Un po' di estremizzazione non può far male, l'epifania arriva più velocemente :o)

I primi giorni dopo la data di apertura non sono i più piacevoli, a causa dei grandi drawdown e non è chiaro se ho usato correttamente questo intervallo di tempo. Ora sto sviluppando l'algoritmo di ottimizzazione dei lotti, è chiaro che la prima entrata con il lotto minimo, poi aumentandolo e questo dovrebbe essere impostato in corrispondenza del profitto atteso, valutazione del rischio, stima dell'errore di entrata e valutazione della lunghezza della tendenza. Non tutti i pezzi sono stati messi insieme, quindi, per ora, un lotto.

È chiaro che mentre sto testando - prosciugherò alcuni conti demo. Questo è normale. E ci sono alcune ragioni per cui il sistema non è il peggiore, anche se il primo depo sarà perso.

Non capisco... Sentirlo sulle dita è super. Penserò a lungo e intensamente...
 
avatara:

È vero, non è vero!

Vedete, io non vendo un sistema, e non vendo segnali - quindi non mento :o))) (una specie di scherzo)

;)

E sì, solo 2-3 giorni dopo sarà chiaro in che tipo di situazione incasinata mi sono trovato :o) E in generale, FION ha ragione, è troppo estremo e non giustificato. Ma ora è sicuro con qualsiasi risultato. :о)

 
FION:
Non capisco...

Allora perché cazzo ho provato a scrivere... :о)

Sentire sulle dita - è super. Penserò a lungo e intensamente...

è un miglioramento letterario, devo aver esagerato... :о)

 
Farnsworth:

Allora perché cazzo ho provato a scrivere... :о)

è un'amplificazione letteraria, devo aver esagerato... :о)

L'articolo Nuovo articolo in MQL5: Indicatori di tendenze piccole, intermedie e principali - forum MQL4 può aiutarti, ed è possibile misurare la lunghezza delle tendenze con uno zigzag.
 
FION:
L'articolo Nuovo articolo in MQL5: piccoli, intermedi e principali indicatori di tendenza - MQL4 forum può aiutarvi e la lunghezza delle tendenze può essere misurata da un zigzag.

Senta, o io faccio schifo a spiegare, o lei semplicemente non legge. Non ho bisogno di misurare nulla nella storia. Sto scrivendo di una tendenza futura, che è ciò che sto cercando di misurare. Quando ho iniziato questo thread, ho pensato che sarebbe stato interessante discutere di previsioni strategiche e di trading su diversi sistemi online, da oggi al futuro. Vedete, non ho bisogno di "aiutare" dando qualcosa che non è molto necessario e poco utile (come nella mia mente, forse per qualcun altro è solo graal).

Se offrite la vostra visione del futuro nei "giorni" - questo è un buon posto per iniziare la conversazione.

 
Farnsworth:

Senta, o io faccio schifo a spiegare, o lei semplicemente non legge. Non ho bisogno di misurare nulla nella storia. Sto scrivendo di una tendenza futura, che è ciò che sto cercando di misurare. Quando ho iniziato questo thread, ho pensato che sarebbe stato interessante discutere di previsioni strategiche e di trading su diversi sistemi online, da oggi al futuro. Vedete, non ho bisogno di "aiutare" dando qualcosa che non è molto necessario e poco utile (come nella mia mente, forse per qualcun altro è solo graal).

Se offrite la vostra visione del futuro nei "giorni" - questo è un buon posto per iniziare la conversazione.

Questo è per gli ondulatori, io non credo nelle previsioni. Dove va, è lì che mi trovo. Quindi buona fortuna con le previsioni. Tutte le tendenze sono nel passato).