Sistemi di previsione strategica - pagina 11

 
Farnsworth:
Non capisco davvero, i giorni sono pieni di marcature e non è interessante, e c'è una carenza sull'orologio? Dovremmo far combaciare la scala. Che ne dite di riqualificare il tempo? :о)


No, non c'è carenza. Mi interessa guardare le strutture della M1, M5, M15, smontarle "scervellandomi", "Cos'è questo modello? E perché è così?".

Ho fatto questo per 5 anni e ho iniziato a ottenere i primi risultati, sono contento e interessato....)))))

Ma se ne avete bisogno, nessun problema, in serata posterò i grafici dei TF di cui avete bisogno con una visione dettagliata della situazione da una posizione VA.

 
Zet:


No, non è un deficit. Mi interessa guardare le strutture su M1, M5, M15 e analizzarle: "Cos'è questo modello? E perché è così?".

Ho fatto questo per 5 anni e ho iniziato a ottenere i primi risultati, sono contento e interessato....)))))

Ma se ne hai bisogno, nessun problema, posterò i grafici del TF che vuoi in serata con una visione dettagliata della situazione da una posizione VA.

Non volevo dire questo. Sto solo cercando di spiegarmi la tua frase "...ma non è interessante...".

In serata posterò i grafici dei TF di cui avete bisogno con una visione dettagliata della situazione da una posizione VA.

questo è particolarmente interessante.

 
Cita Tipo di tendenza attuale Data di inizio della tendenza attuale Durata della tendenza attuale fino al momento della previsione (giorni) Deviazione in pip al momento della previsione problema di identificazione 24.02
(%)
25.02 (%)
AUDJPY ascendente 01.27 20
35.2 40.9
AUDUSD verso il basso 02.17 5
! 38.3 45.8
CHFJPY in aumento 01.19 11
11.6 9.2
EURCHF verso il basso 02.11 10
7.6 3.6
EURGBP verso il basso 01.27 21
29.9 40.9
EURJPY ascendente 02.04 15
25.1 28.6
EURUSD in aumento 02.15 7
47.5 39.9
GBPCHF verso il basso 02.14 9
32.2 16.4
GBPJPY in aumento 01.28 18
19.6 28.3
GBPUSD ascendente 02.14 8
35.9 33.3
NZDUSD verso il basso 02.02 17
18.8 23.0
USDCAD verso il basso 02.09 10
29.8 30.6
USDCHF verso il basso 02.14 9
24.4 10.0
USDJPY in aumento 02.03 17
18.7 33.0
 
Farnsworth:
Cita Tipo di tendenza attuale Data di inizio della tendenza attuale Durata della tendenza attuale fino al momento della previsione (giorni) Deviazione in pip al momento della previsione problema di identificazione 24.02
(%)
25.02 (%)
AUDJPY ascendente 01.27 20
35.2 40.9
AUDUSD verso il basso 02.17 5
! 38.3 45.8
CHFJPY in aumento 01.19 11
11.6 9.2
EURCHF verso il basso 02.11 9
7.6 3.6
EURGBP verso il basso 01.27 20
29.9 40.9
EURJPY ascendente 02.04 14
25.1
EURUSD ascendente 02.15 7
47.5
GBPCHF diminuendo 02.14 8
32.2
GBPJPY in aumento 01.28 17
19.6
GBPUSD ascendente 02.14 8
35.9
NZDUSD diminuendo 02.02 16
18.8
USDCAD verso il basso 02.09 10
29.8
USDCHF verso il basso 02.14 8
24.4
USDJPY andando su 02.03 16
18.7
nessuna previsione sopra il 50%? o è il 18,7% di probabilità di inversione e 81,3% di probabilità di diminuzione (aspettando l'inversione 80,30)
 
Tantrik:
o è il 18,7% di probabilità di inversione e l'81,3% di probabilità di diminuzione (aspettando l'inversione a 80,30)?

Ci sono diverse ragioni:

(1) È il secondo giorno di test dopo il fixing, e le inversioni non accadono tutti i giorni infatti.

(2) C'è una caratteristica di razionamento:

  • 0%- la probabilità che la somma degli incrementi sull'orizzonte di previsione cambi la tendenza è insignificante, non è strettamente zero, ma può essere trascurata
  • Il trend del50-60% sta per iniziare.
  • 100% la nuova tendenza (in relazione a quella vecchia), è sicuramente iniziata e questa figura dice quasi circa il mancato inizio del cambiamento di tendenza. È troppo tardi per decidere un cambiamento di tendenza a questo punto (entro l'orizzonte di 5-7 giorni di trading), ma di nuovo non è un fatto, saranno necessari nuovi dati.

(3) Forse hai ragione, dovremmo normalizzare in un altro modo, ci penserò

PS: potresti spiegare il termine tecnico "usd/yopn"

 
Farnsworth:

PS: potresti chiarire il termine tecnico "usd/yopn"

Penso che sia USD\JPY =))
 
Farnsworth:

PS: potresti chiarire il termine tecnico "usd/yopn"

USDJPY
 

ahhh ho capito :o) dice che sta salendo un po', ma a quanto pare c'è ancora un'attesa relativamente lunga (l'altro giorno). Ma questo secondo il mio sistema. (L'orizzonte di previsione è di 5 anni lavorativi).

PS: per sicurezza. Non fidatevi di me per fare previsioni in questo momento. Spero davvero che la precisione migliori, ma per qualche tempo. In parallelo, sto lavorando su questa parte. Penso che non tutti gli errori associati al semplice essere attenti siano ancora da pescare.

 
Tantrik:
USDJPY

Devo ancora testare a fondo il sistema di classificazione delle tendenze. Secondo alcune indicazioni, questa unità sta sparando cazzate. Ma questo è solo per il fine settimana.

 

Ciao!

Se siete veramente interessati e non è uno scherzo, sono sempre felice di discutere la situazione del mercato da una prospettiva VA.

Al momento attuale, ancora una volta, al momento attuale, ci sono due alternative.

Guardiamo il grafico

1 (numero rosso sul grafico). Supponiamo che si sia formato un CLIN (Webge 5 - 3 - 5 - 3 - 5 ) .Cosa sappiamo del cuneo? 1.un cuneo può essere solo 1 onda principale in un impulso, un cuneo o un zigzag .2 . una correzione inizia sempre dopo la fine di un cuneo e mai una nuova tendenza.

cosa annulla l'ipotesi di un CLINE? Breaking

Low - 1 . 3428 .

Quale potrebbe essere la profondità di correzione nella CLINE? Da

62% a78% Fibo.

Se il cuneo, c'è una

1aonda, che cosa segue? La3aonda, che è sempre più grande della 1aonda, se è un cuneo, ecc.

Esaminiamo il grafico

2 (numero rosso sul grafico). Assumiamo che una correzione maggiore 2 stia continuando a formarsi , e parte di questa correzione maggiore è la tripletta zig-zag ( tripletta zig-zag 3 - 3 - 3 - 3 ), che ha un'ultima onda [z ]rimasta da formare.

Cosa confermerà la nostra ipotesi di una formazione a triplo zig-zag? Breakout

Basso - 1 . 3428 .

Cosa sappiamo del triplo zigzag?

1 .Di regola, il triplo zigzag è una correzione profonda rispetto alla tendenza dominante del vecchio TF.

2 .

Lalunghezza dell'onda Z è di solito maggiore della lunghezza dell'onda XX.

3 . Leonde W- Y - Z. tendono a eguagliarsi in lunghezza o durata, forse attraverso il coefficiente Fibo.

Conclusioni: Qual è il movimento dei prezzi per domani? Le ultime mosse relative al rialzo della coppia sono rimaste e dovrebbe andare in una correzione. Io voto PER RIDURRE.

Questo sembra essere tutto.

Questo è fondamentalmente tutto. Queste sono le mie aspettative e le ragioni per cui mi aspetto questi sviluppi nel mercato.

Per quanto riguarda il movimento dei prezzi in un futuro più lontano, ci sono molti scenari su internet.

Se non ho risposto a tutte le domande, ve ne farò altre.