Sistemi di previsione strategica - pagina 24

 

Farnsworth

ciao

Con tutte le discussioni inutili di ieri, non ho ancora chiesto - oggi chiederò -.

L'analisi era basata su indicatori macroeconomici presunti - se sì, quali erano i risultati e qual era la fonte dei dati?

 
Vizard:

Farnsworth

ciao

Con tutte le discussioni inutili di ieri, non ho ancora chiesto - oggi chiederò -.

l'analisi era basata su indicatori macroeconomici presunti-previsti - se sì, quali tagli e qual era la fonte dei dati?

Buongiorno.

Non al momento. Ho iniziato a preparare il materiale per lo studio di questo impatto. Finora sto raccogliendo dati. Non so ancora che tipo di modello userò, ma probabilmente inizierò con un modello di regressione multivariata.

PS: non credo che funzionerà così facilmente, voglio dire che ci potrebbero essere dei collegamenti molto poco ovvi :o(

 
Farnsworth:

Buongiorno.

Non ora. Ho iniziato a preparare il materiale per uno studio proprio su questa influenza. Sto raccogliendo dati ora. Non so ancora che tipo di modello sarà, ma probabilmente inizierò con un modello di regressione multivariata.

PS: non credo che sarà così facile, voglio dire che potrebbero essere presenti collegamenti molto poco ovvi :o(


Buongiorno a tutti.

Più il sistema è complesso, più dettagli mancano. Ma non stiamo cercando vie facili :))

 
Beh, grazie al cielo, almeno un'altra discussione scolastica su cosa sia l'AT è finita...
 
ULAD:


Addio a tutti.

Ma non cerchiamo vie facili:))

Sì, ho un vecchio amico dell'università. Una volta ha risolto un problema difficile in modo leggermente sub-ottimale, ma l'ha risolto correttamente. L'insegnante ha mostrato una soluzione più elegante, al che l'amico ha detto "beh... non stiamo cercando vie facili". Al che l'insegnante sorrise sornione e rispose sorridendo - "ecco perché non lo trovi".

:о)

Più il sistema è complesso, più dettagli mancano.

Non sempre si può descrivere il mondo che ci circonda con una formula semplice, o megliosi può, ma quello che si ottiene è diverso da qualsiasi altra cosa che non sia questo mondo :o(

 
Mathemat:
Beh, grazie al cielo, almeno un'altra discussione scolastica su cosa sia l'AT è finita...
Siamo molto tranquilli, molto silenziosi e pacifici :o)
 
Sì, beh, non è che Petya viva qui...
 
Farnsworth:

Sì, ho un vecchio amico dell'università. Una volta ha risolto un problema difficile in modo leggermente sub-ottimale, ma lo ha risolto correttamente. L'insegnante ha mostrato una soluzione più elegante, al che l'amico ha detto "beh... non stiamo cercando vie facili". Al che l'insegnante sorrise sornione e rispose sorridendo - "ecco perché non lo trovi".

:о)

Non sempre si può descrivere il mondo che ci circonda con una formula semplice, o megliosi può, ma quello che si ottiene è diverso da qualsiasi altra cosa che non sia questo mondo :o(

Mi dispiace, ma a scuola facevo esattamente il contrario.

A lezione di chimica risolvevo i problemi in 2-3 passi, ma il libro di testo doveva risolverli in 5-6 passi. Alla fine si è riconciliata e allo stesso tempo ha smesso di chiamarmi alla lavagna - apparentemente per non pervertire le giovani menti dei suoi compagni di classe. Mi divertiva osservare il suo tic nervoso dopo aver risolto un altro problema. :D

 
Anche offtopic. Quando mi sono avvicinato alla chimica a scuola (7° grado), ho preso in prestito un libro di testo sulla chimica analitica dalla biblioteca (corso universitario) e gradualmente ho bruciato cinque pezzi di mortadella con acidi.
 
Tantrik:
I compagni non capiscono il trattamento educato.

I lupi di Tambov non capiscono il belato scientifico.

C'è una pausa nelle previsioni...

;)