Catturare un'inversione o una correzione - pagina 32

 
Gerasimm:
...i miei rispetti). Sono completamente d'accordo con te ed è un bene che siano in pareggio... Ci stiamo muovendo nella stessa direzione, ci sono alcune innovazioni.

Wow!!! Sembra che i sussurri segreti negli angoli più oscuri, più bui stiano iniziando.... :))

E che dire del pubblico, che segue da vicino gli sviluppi e (finora) modestamente silenzioso, ma che prepara una bomba nucleare nelle sue menti setacciando, testando e debuggando alcuni dei nuclei di tutte le vostre speculazioni?

 
artmedia70:

Wow!!! Sembra che i sussurri segreti negli angoli più oscuri, più bui stiano iniziando.... :))

E che dire del pubblico, che osserva da vicino gli sviluppi e (finora) modestamente silenzioso, ma che prepara una bomba nucleare nella sua mente setacciando, testando e debuggando alcuni dei nuclei di tutte le vostre speculazioni?

Il nucleo delle mie deduzioni è bloccato staticamente nei metodi di setacciamento, perché la via d'uscita dalla posa non è ancora stata definita + io, in particolare, sono in un leggero viaggio sulla terra con un Internet terribile, quindi si può dire che negli angoli bui non è successo niente di terribile :o)... Di nuovo, rispetto... Pensando a un martin leggero come un'ancora di salvezza per una grande percentuale di scambi negativi...
 
artmedia70:

Wow!!! Sembra che i sussurri segreti negli angoli più oscuri, più bui stiano iniziando.... :))

E che dire del pubblico, che osserva da vicino gli sviluppi e (finora) modestamente silenzioso, ma che prepara una bomba nucleare nella sua mente setacciando, testando e debuggando alcuni dei nuclei di tutte le vostre speculazioni?

Particolarmente esilarante è l'attenzione ipertrofica al mormorio e la totale indifferenza allo sviluppo dell'argomento. Il voyeurismo, però. :)
 
tara:
Particolarmente esilarante l'attenzione ipertrofica al mormorio e la totale indifferenza allo sviluppo dell'argomento. Il voyeurismo, però. :)

:) È solo l'apparenza di completa indifferenza, che, tra l'altro, è negata solo dal fatto che c'è stata una reazione al "sussurro" :)

Non c'è ancora molto da dire - tutto sta fermentando in un calderone di pensieri, prove ed errori. In silenzio, sotto le coperte.

E per essere seri, alcune cose sono state fatte in silenzio, sulla base dei principi dati qui. I frammenti di codice separati non hanno bisogno di essere buttati via qui.

E quando tutto sarà assemblato, allora ce ne occuperemo...

 
artmedia70:

:) È solo l'apparenza di completa indifferenza, che, tra l'altro, è negata solo dal fatto che c'è stata una reazione al "sussurro" :)

Non c'è ancora molto da dire - tutto sta fermentando in un calderone di pensieri, prove ed errori. In silenzio, sotto le coperte...

E se seriamente, alcune cose si stanno silenziosamente facendo, sulla base dei principi qui delineati. I singoli pezzi di codice non hanno bisogno di essere scaricati qui.

E quando tutto sarà assemblato, allora lo risolveremo...

imho, non c'è ancora nulla da codificare. Il modello è solo questo - un modello, al fine di elaborare un sistema di trading nel processo di creazione del suo prototipo di ricerca. A tal fine abbiamo bisogno di testarlo con diversi set di parametri (ne avremo un centinaio), capire e sentire il processo, discutere a fondo i risultati e le possibili soluzioni, ecc. Poi si eliminerà la ruvidità e nascerà uno schema semplice, coerente e comprensibile che può essere utilizzato per creare un normale Expert Advisor.

Per ora, la gente ha partecipato pigramente a una discussione superficiale e ha assunto un atteggiamento di attesa, e alcuni hanno cominciato a fermentare la grandine. Il graal è come la formica al sole, anche se la prospettiva non è male. Bene, poiché il forum non è un luogo di comunicazione tra due persone, la discussione si è lentamente spostata in un incontro privato.

 
Ecco, a proposito, la versione estrema.
 
tara:
Ciao!

Scusa per il flubbing fuori tema.
Scusa se mi rivolgo anche a te, ma capisco che sei un matematico. Se non vi dispiace dare la vostra opinione su questo articolo, è breve.

File:
kywl.zip  17 kb
 
ZetM:

Scusa per il flubbing fuori tema.
Mi dispiace anche rivolgermi a lei, ma capisco che lei è un matematico. Se non le dispiace dirmi cosa pensa di questo articolo, è breve.

1. Non sono un matematico, sono un cibernetico. :)

2. Cos'è questa cosa da leggere?

 
tara:

2. Con cosa leggere questa cosa?


È WORD.

 
Riguardo all'articolo: non mi è piaciuto.