Catturare un'inversione o una correzione - pagina 31

 

A H1

extern int int_bars1=8; /numero minimo di estremi.
extern double ch_max1=50; //altezza massima ammissibile del canale

extern int int min_bars1=100; /numero minimo di estremi

extern double ch_max1=250; //altezza massima consentita del canale.



 
gince:

A H1

extern int int_bars1=8; /numero minimo di estremi.
extern double ch_max1=50; //altezza massima ammissibile del canale

extern int int min_bars1=100; /numero minimo di estremi

extern double ch_max1=250; //altezza massima consentita del canale.



Ad essere onesti, non so davvero di cosa si tratti. Se poteste dare una semplice descrizione, se possibile... Voglio dire dettagliato :o)
 
Gerasimm:
Ad essere onesti, non capisco bene di cosa sto parlando... Se puoi darmi una semplice descrizione, per favore... Voglio dire dettagliato :o)


Questo è l'indicatore del canale. Il canale è disegnato dai prezzi di HL. Si prende il minimo di bars1=8 , con cui si stima l'altezza del canale, e se è inferiore a ch_max1=50, il canale viene disegnato. All'apparire di una nuova candela, il canale viene disegnato ulteriormente, se il prezzo non esce dal canale.

Puoi fare trading all'interno o all'esterno del canale.

Le linee tratteggiate sopra e sotto il canale rappresentano i livelli del 161%.

Trattini bianchi all'interno del canale - 23, 38, 62, 76 per cento.

Parametri extern int min_bars1=8; extern double ch_max1=50 da impostare su richiesta del trader.

.

 
gince:


Ho abbozzato l'indicatore del canale qui. Il canale è disegnato a prezzi HL. Vengono prese le barre minime1=8 , con le quali viene stimata l'altezza del canale e se è inferiore a ch_max1=50, il canale viene disegnato. All'apparizione di una nuova candela, il canale viene disegnato ulteriormente se il prezzo non esce dal canale.

Puoi fare trading su una rottura del canale e all'interno del canale.

Le linee tratteggiate sopra e sotto il canale sono i livelli del 161 per cento.

Trattini bianchi all'interno del canale - 23, 38, 62, 76 per cento.

I parametri extern int_bars1=8; extern double ch_max1=50 sono da impostare secondo il desiderio del trader.

.

Domani lo eseguirò attraverso il visualizzatore e riferirò.

Eh, mi aspetto un duro profitto sull'euR domani... :o) vendita voglio dire...

 
gince:


Ecco l'indicatore del canale. Il canale è disegnato a prezzi HL. Vengono prese le barre minime1=8 , con le quali viene stimata l'altezza del canale e se è inferiore a ch_max1=50, il canale viene disegnato. All'apparizione di una nuova candela, il canale viene disegnato ulteriormente se il prezzo non esce dal canale.

Puoi fare trading su una rottura del canale e all'interno del canale.

Le linee tratteggiate sopra e sotto il canale sono i livelli del 161 per cento.

Trattini bianchi all'interno del canale - 23, 38, 62, 76 per cento.

I parametri extern int_bars1=8; extern double ch_max1=50 sono da impostare secondo il desiderio del trader.

.

l'indicatore non sembra voler funzionare. puoi provare di nuovo....?
 
dzhini:
l'indicatore non vuole funzionare. forse vuoi provare di nuovo....?

Due indicatori

1 - canale stretto

extern int int_bars1=10; /numero minimo di estremi
extern double ch_max1=45; //altezza massima consentita del canale.

2 - canale largo

extern int int_bars1=50; /numero minimo di estremi.
extern double ch_max1=170; //altezza massima ammissibile del canale

C'è un problema. I canali incrociati non devono essere disegnati. Così, disegniamo solo il primo canale. Il canale successivo viene cercato e disegnato solo dopo che l'affare è stato chiuso dal primo canale. Prendiamo profitto dalla linea tratteggiata blu se compriamo, e dalla linea tratteggiata rossa se vendiamo.

 

Mi sono un po' distratto dall'argomento, ma se l'Eurik consoliderà sotto 4018, toglierò il profitto sulla vendita per qualche giorno, mentre sono seduto su di esso :o), cosa che accade di tanto in tanto con questo mercato. Oggi mi occuperò dell'analisi con gli indicatori esistenti, buona fortuna a tutti e felice 1 aprile! Abbiamo un vero disastro qui a Odessa :o)


...sì, l'eur si è certamente bloccato alla chiusura. L'analisi tecnica è morta :o).

 

Il rapporto promesso in vendita (28,03,2011 10:20) eurik ... qui così infamemente finito il mio soggiorno in questa transazione. è venuto fuori quasi a zero, perché si è stancato di questi moccio trascinato in tutto il mercato. ma d'altra parte non sarebbe male a considerare una tale situazione per la macchina, che sarebbe rastrello fuori i minus.Cioè, se le condizioni di 123 sono violate, che è esattamente ignorare e andare nella direzione opposta, poi quando si riscrive il punto 1 c'è di solito un pullback significativo, che permette di compensare le perdite, ma richiede un martin leggero, di cui ho già scritto sopra.
 

Gerasimm:

...sì, l'UE si è sicuramente bloccata alla chiusura. L'analisi tecnica è morta :o).

imho, più vivo che morto, solo ingresso sbagliato e nessuna fermata.

E questo è ciò che accadrebbe se ci fossero entrate e uscite corrette (come hai suggerito):


 
tara:

imho, più vivo che morto, solo una voce errata e nessuna fermata.

E questo è ciò che accadrebbe se gli ingressi e le uscite fossero corretti (come hai suggerito tu):


...il mio rispetto :o). Ci stiamo muovendo nella stessa direzione, ci sono alcune innovazioni, riferirò quando mi metterò in contatto con voi.