Catturare un'inversione o una correzione - pagina 15

 
Gerasimm:
:о)))))))).. NTH 20.02.2011 15:47, mi associo. Se potete, traducete in più vicino al vernacolo, io ho un paio di studi, ma non lo capisco.

Il linguaggio della gente? ))) Va bene, vedrò di non essere bandito...

Ok: (Non so nemmeno da dove cominciare - cominciare? Se si prende (rettangolo, chemminga, ecc ...) finestra - poi tutti gli eventi che si verificano in esso, guardare come un indipendente. E questo è - esattamente - ciò che conta per i giocatori.

Ora, "signore e signori", io non sono Claude Lelouch, non ho più intenzione di raccontare...

 
Svinozavr, ok, lascia perdere, qualche idea sullo screenshot qui sopra? Cosa fare con l'uscita.Con gli occhi/mani è chiaro dove, come spiegare al ferro...
 
Gerasimm:
Svinozavr, OK, bygones, qualche pensiero sullo screenshot qui sopra? Cosa fare con l'uscita. Con gli occhi/mani è chiaro dove, come spiegare il ferro...

Quindi cosa c'è da dire? Qualsiasi domanda, fate un contributo (ora, penserò a un conto... come in "poveri ragazzi")...

Cosa non è chiaro? ))))))))))

 
Oh, intendi il metallo bruciato? :o)....Non c'è niente da urlare. Sono nella via dell'uscita dopo l'entrata...
 
Germes111:


Posso delineare il TS 100% funziona, posso usarlo per eseguire un EA o un robot, ci sono degli esperti?

Pensi che 5 pip su M1 e 5 pip su H4 siano la stessa cosa? E tu dici che funziona al 100%?
 
Germes111:


Posso delineare un TS che funziona al 100%, posso usarlo per eseguire un EA o un robot, ci sono esperti?

Non esiste il 100%. Anche medico 96,7%.
 
Svinozavr:

Il linguaggio della gente? ))) Va bene, vedrò di non essere bandito...

Ok: (Non so nemmeno da dove cominciare - cominciare? Se si prende (rettangolo, chemminga, ecc ...) finestra - poi tutti gli eventi che si verificano in esso, guardare come un indipendente. E questo - questo è ciò che - è la cosa principale per i giocatori.

E ora, "signore e signori", io non sono Claude Lelouch, non intendo dirvi altro...


Allora, perché parlare a metà se si sa a metà?
 
Germes111:

Ciao Tara!!! Posso vedere che tipo di Expert Advisor hai! Se non è un segreto! Faccio trading sullo stesso sistema! Forse ti darò qualcosa di interessante o di aiuto!!!
Buonasera, quale Expert Advisor? E di quale sistema stiamo parlando?
 
NTH:

Allora perché parlare a metà se si sa a metà?

È orribile...

Per l'amor del cielo, quante parole diverse si possono usare per spiegare l'ovvio?

===

No, non ho intenzione di percorrere questa strada con te. Starò tra i cespugli...

 
Svinozavr:

No, non voglio venire con te. Starò tra i cespugli...

Tutto a posto. Per ora disegneremo un cerchio intorno ai cespugli.