Catturare un'inversione o una correzione - pagina 6

 

Questo sì che è un tema. Personalmente, non ho ancora visto un indicatore che NON si riformi che faccia questo: separa un tasso piatto, crescente o decrescente senza un REFRESH.

 
No, i frattali non si ridisegnano. L'altra cosa è che vengono scolpiti dalla macchina ovunque vadano.
 
Gerasimm:
No, i frattali non si ridisegnano. Un'altra cosa è che sono modellati dalla macchina in ogni luogo.

Puoi scrivere la tua funzione per cercare qualsiasi frattale, non solo 2-2. Allora non sarà in grado di adattarsi da nessuna parte...

La questione rimane - come capire che il frattale più basso è un fondo, e non il centro del movimento per esempio... O quello più in alto è una pesca... Vuoi usare ancora le cifre? Non mi fido di loro... 50/50...

 
A proposito, possiamo iniziare con ZZ e lo stocastico del periodo più vecchio.
 
Gerasimm:
Puoi usare qualsiasi rsi, macd o qualsiasi altro indukes funzionante, ottenere la percentuale di valori di ipercomprato e ipervenduto e filtrarla.
Questa è una sciocchezza, ma bisogna provare per esserne sicuri.
 
:о))).. Ho detto per esempio. Il concetto, per così dire. L'idea è un po' più profonda :o) Appendi ottocento muwings di diversi colori. È bellissimo.
 
Gerasimm:
Se non sai cosa farne, puoi usare rsi, macd o qualsiasi altro lavoro per questo principio induk, prendere le percentuali di ipercomprato e ipervenduto e filtrarle. A proposito, puoi incrociare ZZ e stocastico del periodo più vecchio per iniziare.

No... Non va bene filtrare con le indulgenze standard. Testato trecentomila volte. Impazziscono tutti per un improvviso e inaspettato cambio di direzione. Non saranno d'aiuto in una tale situazione.

Dovremmo usare alcuni algoritmi che sono applicabili al prezzo e a quelli standard. Per esempio (lasciatemi ripetere - per esempio), lo stesso A/D dà segnali al rimbalzo dalla linea di tendenza tracciata attraverso i suoi estremi. Un breakout è un segnale nella direzione del trend, un altro breakout significa un altro segnale. Un breakout di questa linea può ben significare un cambiamento di tendenza (l'ho già controllato, ho anche sviluppato un Expert Advisor - funziona). Cioè - non un accumulo di indici come filtri di uno per un altro, ma solo il monitoraggio degli eventi che accadono ai grafici dei prezzi e degli indicatori.

Ma ancora mi sembra che sia tutto maleducato... Tendo a usare calcoli dinamici all'interno dell'Expert Advisor e reagire a eventi negativi che sono già accaduti sulla base di questi stessi calcoli.

È davvero complicato... Ma sto cercando di fare questo blocco. Non ho abbastanza pensieri miei.

 
Gerasimm:
:о))).. Il concetto, per così dire, è un po' più profondo di così). Appendi ottocento muwings di diversi colori. È bellissimo.

Cosa sono tutte queste lusinghe? :)

Sarebbe meglio guardare ZZ su diversi TF piuttosto che su uno solo. Almeno due di loro. Poi il più vecchio mostrerà la direzione. E da quello junior dovremo fare nuove iscrizioni. Cioè, se c'è una rottura di fondo in ZZ sul TF maggiore e ce ne sono già alcune (inferiori) su quello minore, allora è possibile comprare in ognuno di essi, avendo precedentemente controllato la rottura dei livelli di consolidamento nella direzione della tendenza. Quindi le rotture superiori di ZZ su un TF basso sono semplicemente ignorate.

Quindi, è così che stanno le cose...

 
Beh, stavo impazzendo per gli indici standard :o)...Chiaramente è tutta spazzatura.Intendevo fondamentalmente tenere traccia di +/- dove siamo.Diverse metà possono aiutare inequivocabilmente.
 
artmedia70:
È meglio guardare ZZ su più di un TF. Almeno due di loro. Poi il più vecchio mostrerà la direzione. E per ballare con le voci del più giovane...
Tutto è già stato pensato prima di noi... :)), nen regole.

MultiZigZag e le sue varianti.