Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 54

 
sergeyas:
Dal solo fatto che lei "capisce", si può concludere che c'è ancora molto da capire.
Abbiamo una canzone su questo argomento, che contiene un verso, credo, degno degli Annali... : L'ho capito, l'hai capito, l'ho capito! Il tuo pensiero potrebbe essere reinterpretato in questo stile: "Da questo solo che tu 'capisci'puoi capire che hai ancora molto da capire".
 

Moderatore
11756
Mathemat 08.03.2012 17:27
Ragazze(saggio, Trololo), calmatevi.
 
mersi 10.03.2012 14:06

Svinozavr:

Non pensi che sia possibile migliorare qualcosa per te stesso, il tuo amato? Radersi, per esempio. Lava la fine...

Tutti i membri del governo sono ben lavati e hanno un buon odore - la gente dovrebbe essere soddisfatta.
 
yosuf: Il Forex è ai vostri piedi, basta raccoglierlo. Quanti consigli ci vogliono per rendersene conto?
Yusuf, senza offesa, la verità è una frase del mese))))
 
Mathemat:

Di chi stai parlando che non abbiamo bandito?

Trololo e paukas sono stati vietati ieri. Ne vuoi ancora?

))

 
OnGoing:

))


Un altro volontario per un lavaggio gratuito è stato trovato
 
Vinin:

Abbiamo trovato un altro candidato per un bagno gratis.
Non ti riferisci a me, per caso? Non ho ancora espresso un tale desiderio).
 

Mi sembra decente. Da qui: fissare il buffer a MA


 

yosuf sta accendendo il thread di Mavrodi (qui):

yosuf 17.03.2012 16:02

moskitman:
Quindi c'è qualcosa da rassicurare?
Naturalmente tutti dovrebbero, secondo me, decidere su progetti come MMM ed esprimere il loro atteggiamento verso questo fenomeno. Non si può stare in disparte, dato che questa piaga del 21° secolo minaccia di crescere, a prima vista, in una catastrofe globale, basata su sentimenti bassi e apparentemente indiscutibili di persone per fare soldi sul dolore di altre persone. Mavrodi stesso ammette che la durata del progetto è di 3, 3,5 anni al massimo e poi inizierà la seconda fase, di cui non si parla. Ma la gente pensa che possa durare per sempre. C'è un bisogno urgente di aiutarlo a gestire correttamente i suoi enormi fondi ed evitare la fine peggiore che è inevitabile con una politica così inconcepibile. Per esempio, sono disposto a prendere tutti i suoi fondi al 5% al mese, ma non di più, per ora. Il 20% al mese è fuori questione. Come portare questa semplice verità ai partecipanti della sua piramide, decine, ....., temnikov, non riesco a capire. È un peccato che la maggior parte di loro siano molto ossessionati dalla giustezza delle loro azioni e ce ne sono milioni. Una cosa è chiara - non possiamo rimanere in disparte, una piaga finanziaria sta arrivando molto seriamente. Mavrodi ha risolto metà del caso - ha raccolto i soldi e noi dobbiamo aiutarlo a usarli correttamente prima che sia troppo tardi. Forse ci sarà un commerciante che fornirà il 50% al mese, allora i problemi di MMM saranno risolti, se il capo non aumenta di nuovo il suo interesse.
 

"Poi inizierà la seconda fase, di cui non si sa nulla".

Non c'è bisogno di parlarne, una fase è una fase... a Magadan...