Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 47

 

Questo thread riguarda i derivati MACD:

vasya_vasya 29.12.2011 11:40

"Penso che prevedere il prezzo da un indicatore sia tanto irrealistico quanto prevedere la direzione del movimento di un uomo dall'analisi spettrale delle sue ceneri.

 

Filo di spam:

granit7703.01.2012 19:37

Eliminato lo spam dal ramo SPAM.
 

Zhunko03.01.2012 21:46

La situazione attuale sembra una fine globale.

 

Fuori turno:

yosuf

Lei ha lodato (18) meglio di me, ma a lei, come esperto di ricerca, rivelerò un altro segreto inerente a (18). Consiste di 2 parti - condizionatamente costante, diciamo P0 e variabile Pi. Così, il modo di determinazione di P0 è stato usato per la prima volta nella pratica matematica; molte menti brillanti si romperanno teste e lance sulla comprensione di questo fenomeno che permette un fattore costante simultaneo in due rami dell'equazione, prendendo a volte valori diversi e a volte identici a seconda delle linee SELL e BAY, caratterizzando il mercato in questa situazione. Non ho ancora il tempo di soffermarmi su questa caratteristica (18), ma credetemi, non è di minor valore matematico, che stiamo cercando per il lato applicato della questione

 
Oh, mio Dio! Era da molto tempo che non ridevo così tanto per alcune dichiarazioni! Questo thread sarà ancora più divertente del thread "Humour")
 

Filo Euroflood:

emotraid: была я на курсах ток зря деньги потратила стратегия черипаха если первоя волна накрыла вторую а третья ниже пятой то четвертая дает нам кусок фибоначей из которого мы можем построить дуги гана и там окажеца цена которая придет туда когда мувинг пересечет макд в какой то точке ... или не черепаха эт .. не помню

 
Mathemat:

Filo di Euroflood

+++)))
 
Mathemat:

Filo Euroflood:

Wah wah wah divertimento :D

Un insegnamento così brutale)))

 
avtomat 08.01.2012 08:19
paukas:
Scavare nella direzione dell'inerzia.
Recentemente avete sostenuto che il concetto di "inerzia" non è applicabile qui. Ora lei sostiene proprio il contrario. -- Hai già cambiato il tuo orientamento?
 

Mi piace molto

yosuf:

Ora cercherò di entrare in una discussione brutale con tutta la tua, e quella di molti altri, ideologia di comprensione del significato del trading nei mercati finanziari, in particolare nel Forex. Tali partecipanti si sono formati un'opinione sbagliata sul principio del commercio su questi mercati, che è che si può presumibilmente fare un profitto qui senza investire fondi operativi in questo business, per esempio, cercando di commerciare e fare un profitto in un negozio senza avere abbastanza merce, che è commisurata ai profitti. Hanno deciso di competere con il mercato in destrezza e invulnerabilità. Il risultato per molti è predeterminato. Noi stessi abbiamo trasformato il Forex in un gioco di roulette, ma possiamo trasformarlo in un normale oggetto commerciale, che è caratterizzato da costi fissi e variabili. E questi costi devono essere affrontati gestendoli con saggezza. Nel mio caso particolare, c'è un normale processo di reinvestimento dei profitti per sostenere il business