Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 57

 
Mathemat:

Yusuf, il cantante (18), continua a deliziarci (https://forum.mql4.com/ru/38834/page389):


L'Oriente è una questione delicata. ;)
 
Mathemat:

Yusuf, il cantante (18), continua a deliziarci (https://forum.mql4.com/ru/38834/page389):

Mi chiedo come questa "diarrea" aiuti l'uomo a giocare con profitto
 

Immagino che se non si conosce la preistoria, è un vicolo cieco logico ))

sanyooooook 13.04.2012 08:20


Titoli di ramo precedenti:

1. vuoi un graal? ;)(venerdì).

2. I galeotti sono spariti, dati via gratis a tutti, è rimasto solo il rastrello

3. Un flash mob di perdenti e piagnoni.

4. Non è affatto un argomento interessante.

5. Lo chiamerò thread: The Paracha Bowl.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


bartolom 13.04.2012 08:29

Qui condividiamo i successi...
 
fozi:
Mi chiedo come questa "diarrea" aiuti a giocare con profitto
Per favore, sulla storia dal 2004, scegliete qualsiasi anno per iniziare il trading, e scegliete qualsiasi anno per finire il trading, questa "diarrea" vi mostrerà il profitto, dopo di che voi stessi vorrete ripulire il vostro post, ma non lo lascerete fare ai moderatori, per insegnare ai giovani con questo esempio. Non ho mai postato negli annali, ma non ne posso più. Per capire (18) bisogna prima studiarlo e poi chiamarlo diarrea, se la lingua si gira.
 
yosuf:
Per favore, sulla storia dal 2004, scegliete qualsiasi anno per iniziare il trading, e scegliete qualsiasi anno per finire il trading, questa "diarrea" vi mostrerà un profitto, dopo di che voi stessi vorrete cancellare il vostro post, ma non lo lascerete fare ai moderatori, per insegnare ai giovani con questo esempio. Non hanno mai postato negli annali ma sono stufi di farlo.
"- Senza pane o senza barbabietole? - Chonkin ha chiesto.

- Fuori dalla merda, Vanya", disse Gladyshev con orgoglio trattenuto." // (c) Voinovich

 
yosuf:
Per capire la (18), bisogna prima studiarla e poi chiamarla diarrea
 
yosuf:
..., e scegliere qualsiasi anno per la fine del commercio, questa "diarrea" vi mostrerà un profitto, dopo di che voi stessi vorrete .....

Aggiungo:

"Entrando nell'altra stanza, sono quasi saltato fuori perché stavo per soffocare per l'orribile fetore. "..." L'inventore era uno dei più vecchi membri dell'Accademia. .... Le sue mani e il suo vestito erano tutti imbrattati di sporcizia. Quando mi è stato presentato, mi ha dato un grande abbraccio (una cortesia di cui avrei potuto fare a meno). Dal momento in cui entrò nell'Accademia, si occupò di trasformare gli escrementi umani nelle sostanze nutritive da cui erano formati, separando alcune delle sue parti costitutive, eliminando la colorazione conferitagli dalla bile, facendo evaporare il fetore ed espellendo la saliva."... (da - Jonathan Swift. I viaggi di Gulliver)

 
Svinozavr:
"- Senza pane o senza barbabietole? - Chonkin ha chiesto.

- Di merda, Vanya", disse Gladyshev con orgoglio trattenuto." // (c) Voinovich

Grazie per il vostro sostegno.
 
Finalmente l'argomento del thread è all'altezza del suo nome!
 
leonid553:

Aggiungo:

"Entrando nell'altra stanza, sono quasi saltato fuori perché stavo per soffocare per l'orribile fetore. "..." L'inventore era uno dei più vecchi membri dell'Accademia. .... Le sue mani e il suo vestito erano tutti imbrattati di sporcizia. Quando mi è stato presentato, mi ha dato un grande abbraccio (una cortesia di cui avrei potuto fare a meno). Dal momento in cui entrò nell'Accademia, si era occupato di trasformare gli escrementi umani nelle sostanze nutritive da cui derivavano, separando alcune delle sue parti costitutive, rimuovendo la colorazione impartita dalla bile, facendo evaporare il fetore ed espellendo la saliva.".... (с)

Qualcuno ha la vocazione di fare anche questo, ma non noi.