Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 52

 
SofTAA:
Gli annali si stanno trasformando in un buco nero

Non così letteralmente.
 

3785
Zhunko 01.02.2012 22:50
Pyro:

Buona giornata a tutti!

Per quanto ho capito, le variabili globali sono memorizzate in un file su disco. Questo file viene chiamato ad ogni chiamata di GlobalVariableGet? Cioè, se lo stato di GV è controllato ad ogni spunta, il file GV sarà aperto 4000 volte all'ora e non farà un buco nel disco?) Grazie in anticipo colleghi.

Ed è al momento di leggere questo file che la potenza di masterizzazione del disco aumenta. Devi stare attento a dove metti il disco. È possibile che quando il disco viene bruciato, il raggio mortale inizi a incenerire qualsiasi cosa si trovi dietro il disco. Non mettere il disco vicino a liquidi infiammabili!
 
A proposito, le mie 2 previsioni su 2 si sono avverate, e hanno chiuso sul TP.
 
Dr.M.: A proposito, le mie 2 previsioni su 2 si sono avverate, e hanno chiuso sul TP.
Pensate che questo fatto sia degno degli Annali? A meno che tu non sia serio riguardo a questo risultato...
 
Mathemat:
Pensate che questo fatto sia degno degli Annali? A meno che non si prenda sul serio quel risultato...
Sto fantasticando, naturalmente, ma, Lyosha, come suonerebbe un editoriale come questo: A proposito, due delle mie previsioni si sono avverate e hanno chiuso a TP!
Sarebbe forte. Il "giardino dei sentieri divergenti" di Borges, per così dire...

===
Pelevin ha una versione del titolo del suo romanzo Chapaev and the Void - "The Garden of Diverging Paths". ))))))))))))
 
Svinozavr: "Il giardino dei sentieri divergenti di Borges, niente meno...
È passato molto tempo da quando ho letto Borges.
 
Mathemat:
Ahh, è passato molto tempo da quando l'ho letto, Borges...
Era ora, Alexei! Era ora: Borges, un afoso tango argentino, Astor Piazola. I fianchi del vestito che cadono con il sostegno di un partner. E - domani - in marcia per un'equa ripartizione. -25 Celsius.
Venire? )))
 
Beh, non sarà -25, sarà -13 o qualcosa del genere. Non ci vado comunque. Ma tu vai a dirmelo. Penso che leggerò Borges.
 
Figar0 06.02.2012 20:33
Sergey11:
Abbiamo bisogno di una funzione che permetta di impostare un allarme su una media mobile. Se il prezzo attraversa la media mobile, o se il prezzo tocca la media mobile, scatta un allarme. Non abbiamo bisogno di spostare manualmente l'allarme dopo una media mobile e l'allarme dovrebbe spostarsi automaticamente dopo la media mobile. Sergey

Devo andare a prendere una birra. Sergey

 

https://www.mql5.com/ru/forum/137968/page5


Andrei01:

Per calcolare il deposito iniziale, è necessario conoscere il calo massimo del deposito, non il patrimonio netto.


Andrei01:
Il valore del calo del deposito iniziale e la chiamata di margine non sono sempre legati al calo del capitale. Perciò non si possono fare calcoli adeguati basati su questo.