Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 23

 
tara:

Ehm... come posso mettere questo... Alexey, in realtà, in quel post ho sorriso al tuo consiglio di "...rileggere il tutto...", che ho preso come una battuta evidente, aspettandomi che il mio post sarebbe stato preso allo stesso modo.

Ahh, ora ho capito. Posso provare a cancellare l'omissione di soccorso, come compensazione...

No, non l'ha fatto.

 
Mathemat:

Ahh, ora ho capito. Posso provare a cancellare l'omissione di soccorso, come compensazione...

No, non ha funzionato.


Non cercare di discutere con un ritardato. Altrimenti ti abbasserai al suo livello. Dove ti schiaccerà con la sua esperienza.

(c) Brukvalub, Forum di Matematica della Facoltà di Meccanica.
 
Vovo4ka 28.02.2011 15:21
Mopo3:

Sì, grazie. E io che ero un pazzo speravo di poter convertire i dati visualizzati online da DDE in quotazioni per un periodo di tempo richiesto... :)

Teoricamente è possibile emettere qualsiasi timeframes nel metatrader e non solo quelli disponibili.... Ho anche letto un articolo su come si può emettere un grafico per timeframes di 10,20 min. e altri...)
 
vnn 28.02.2011 20:02

stringa TerminalPath() restituisce il percorso della cartella da cui viene caricato il terminale. Più avanti ho capito che c'è la storia, e poi misteriosi nomi di ricchi uffici, che vivono a mie spese. Come faccio a raggiungerli?

 

VOLDEMAR 28.02.2011 22:06
...come con un oggetto che può apparire o meno (come una freccia) ??????


:D

 

La perfezione si raggiunge non quando non c'è più nulla da aggiungere, ma quando non si può togliere nulla.

- Antoine de Saint-Exupéry

 

Misurare la produttività della programmazione dal numero di linee di codice è come misurare la costruzione di un aeroplano dal suo peso.

- Bill Gates

 

Scrivete sempre il codice come se fosse accompagnato da uno psicopatico violento che sa dove vivete.

- Martin Golding

 

Hai visto che Gates ed Exupery sono venuti nel nostro forum?

E tu hai paura degli psicopatici violenti?

Allora veniamo noi da te!!!

))

 
sergeev:

Sono d'accordo, questa è la cosa principale. La seconda segue la prima, imho.