Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 75

 
Mathemat:

Qui:

State tutti ridendo e ho avuto persone che mi hanno chiesto di persona dove possono comprarli.
 
paukas: State tutti ridendo, e ho avuto persone che mi hanno chiesto di persona dove possono comprarli.
Beh, allora, se c'è una richiesta, forse dovreste davvero postarla. ))))
 

E dopo tutto, un troll non può fare a meno di dire la sua parola in risposta, senza fine... Se io rispondevo, anche lui rispondeva e...

Zy. Forse ho scritto nel thread sbagliato.

https://www.mql5.com/ru/forum/141481/page51#702523


1392
Sdimm 05.10.2012 17:21.
snail09_1:
Sei un troll, vero? Provalo con il tuo post di risposta.

Ho già capito che è meglio non darti da mangiare, quindi non provare ))))

 
204
lumaca09_1 09.05.2012 23:21
emotraid:

Ho fallito nello scalping, sono tornato al mio intraday preferito sull'orologio ))))

Divertiti di più! Sciocco nato, sciocco e morirà! Forse non sei un bambino, forse non sei un demo, forse sei un agente della DC.

Si tipo di esprimere le emozioni della ragazza, e Mobile - tipo di descrive il sistema, che ha un commercio redditizio su alcuni dei suoi conti demo, discretamente pubblicità. MB sei in coppia? E il vecchio straniero ci è cascato. Anche Tantric. Non me ne frega niente, i moderatori non bannano quelli come te. Ma è meglio che entri nel discus e ti faccio bannare.

giudicate voi stessi. ))))
 

Reshetov:

yosuf:
Deposita 10 dollari nel conto Z di cui sopra, se non ottieni 20 dollari in un anno, allora puoi rimproverarmi quanto vuoi.

Cerca altri pazzi. Perché creare ulteriori problemi quando è molto più facile rimproverarti gratuitamente in questo momento?

Da qui.
 

Hai ragione.

Gorizont 06.10.2012 09:35


Che dire del wi-fi... Mia nonna ricorda ancora i ferri da stiro senza fili!

 
I ferri da stiro senza fili esistono, li ho visti io stesso in un centro commerciale. E poi ci sono i ferri da stiro a vapore, visti in un tour di una fabbrica di cucito, non hanno fili, hanno tubi.
 
DmitriyN:
I ferri da stiro senza fili esistono, li ho visti io stesso in un centro commerciale. E poi ci sono i ferri da stiro a vapore, li ho visti durante un tour di una fabbrica di cucito, non hanno fili, hanno tubi.

I veri ferri da stiro senza fili non hanno tubi.



 
Reshetov:

I veri ferri da stiro senza fili non hanno tubi.

Questo è alimentato a benzina o cosa?