Perché i "Cari" mandano tutti a JOB? - pagina 9

 
Mathemat:

Devi fare il login, HideYourRichess.

D'altra parte, non è molto chiaro perché bisogna essere autorizzati per vedere il link al forum "cinque"...

Esattamente. Lunga vita ai miglioramenti del motore.
 
Quello che volevo dire è questo. Lo visito abbastanza raramente, quindi posso vedere subito i cambiamenti (in materia). Ora è meglio, il forum non è così attivo, il che suggerisce che l'attività è stata (aumentata) a scapito della spazzatura. Quindi, l'istituto dei newmods è personalmente benvenuto. Non consideratelo come una sicofania - non voglio niente da voi.
 
HideYourRichess:
Quello che volevo dire è questo. Lo visito abbastanza raramente, quindi posso vedere subito i cambiamenti (in materia). Ora è meglio, il forum non è così attivo, il che suggerisce che l'attività è stata (aumentata) a scapito della spazzatura. Quindi, l'istituto dei newmods è personalmente benvenuto. Non consideratelo come una sicofania - non voglio niente da voi.

I bambini sono andati nei campi e nelle case di campagna...
 
ForexTools:

Questa è un'ottima soluzione, tra l'altro: sotto forma di creazione di un nuovo argomento, si inserisce lo stesso banner, e/o descrizione testuale del nuovo servizio.

Inoltre. C'è una cosa comoda chiamata userbar, una specie di banner che cattura la firma dell'utente nel post. Molto più informativo di un avatar.


Questa potrebbe essere la mia firma.
 

Colleghi, penso che le azioni dei moderatori siano totalmente inappropriate. Ci sono due cose diverse che i moderatori dovrebbero imparare a distinguere:

  • Il desiderio di imparare gli stessi MQL
  • Il desiderio di ordinare il lavoro

Tutta l'analisi tecnica è una totale assurdità, non ha mai funzionato, non funziona e non funzionerà. C'è solo l'illusione che funzioni, un po' per te e un po' per qualcun altro. Ma questo non è un motivo perché qualche moderatore classifichi la richiesta di qualcuno come futile. Non è affatto il suo lavoro, come moderatore e ancor meno come "polizia del vizio".

Se il forum ha cessato di essere una piattaforma per principianti e semplici autodidatti, allora scrivetelo a grandi lettere, in modo chiaro e comprensibile, "ORDINARE E PAGARE IL LAVORO".

alla matematica

+100500!

Alexei, sei una persona esperta, spiega finalmente quello che tutti voi aggiungete così assiduamente, spendendo interi post su di esso. Un segno (!) è un'amplificazione letteraria o un segno fattoriale? Se è la seconda, allora sì - sei a posto, tutti sono +1 o +100 al massimo, e qui c'è una tale figura....

 

Ho analizzato il mio cazzo con un righello - piccolo. Il righello - NON FUNZIONA!!! // Gli orrori del vostro forum...

 
Dovete migliorare le vostre abilità - utilizzare strumenti più avanzati come un calibro, per esempio, bloccando l'oggetto in una morsa. // Un consiglio da un esperto))
 
Abzasc:

Inoltre. C'è una cosa comoda chiamata userbar, una sorta di firma dell'utente simile a un banner nel post. Molto più informativo di un avatar.

Gli avatar e le firme sono tutti spazzatura. Distrarre dalla lettura di informazioni utili. Sono praticamente su tutti i forum, la prima cosa che taglio sono loro:


 
ForexTools:

Gli avatar e le firme sono tutti spazzatura. Distraggono dalla lettura di informazioni utili. Sono la prima cosa che taglio in quasi tutti i forum:



Ma guardati!
 

Svinozavr, ci sono righelli e righelli logaritmici. Heh-heh-heh. Comunque, devo continuare a rispettarti o cosa?